Autore Topic: [Play by Skype] Sorcerer  (Letto 8181 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #30 il: 2010-01-07 04:38:29 »
allora io lascerei che esistano dei corpi di polizia speciali, degli enforcers, qualcosa di simile, ma non soldati dell'esercito :)

[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #31 il: 2010-01-07 15:22:06 »
We, ragazzi, ma tutti gli altri che fine hanno fatto? O_O
Anche io ho un blog

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #32 il: 2010-01-07 15:28:44 »
siamo qui

[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #33 il: 2010-01-07 15:46:59 »
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]siamo qui[/p]


Allora perché non parlate? XD
Anche io ho un blog

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #34 il: 2010-01-07 16:01:20 »
non ho capito quando parte il pbf; quando vuoi, possiamo creare il mio personaggio

[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #35 il: 2010-01-07 16:29:33 »
Parte quando abbiamo raggiunto un compromesso accettabile riguardo il setting e tutti hanno fatto personaggi e Kicker; quando, sennò? ^_^
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #36 il: 2010-01-07 16:36:39 »
ehm... non avendo manuale e non avendo capito bene le regole mi riesce difficile fare un PG ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #37 il: 2010-01-07 16:48:51 »
a me il setting mi va bene: non lo conosco ma per quello che hai scritto mi piace. Visto che io e Osilon non abbiamo il gioco, possiamo creare il pg con te, no?

[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #38 il: 2010-01-07 18:08:45 »
Uffa, troviamoci tutti su MSN, va là. :-P
Anche io ho un blog

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #39 il: 2010-01-07 18:11:33 »
va bene

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #40 il: 2010-01-07 18:23:47 »
Ok, ma ho tempo fino a cena.
Vostri account msn?
« Ultima modifica: 2010-01-07 18:24:54 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #41 il: 2010-01-31 05:48:03 »
Ok ragazzi, ho finalmente il manuale di Sorcerer. Sono disposto a ripartire se ci siamo di nuovo tutti.
Avrei alcune domande:
-Chi fa il Master?
-Setting?
-Chi siamo alla fine?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #42 il: 2010-01-31 09:43:25 »
Allora, ho riletto bene bene questo Topic, e non ho mai visto niente di più incasinato e difficile. Ò_Ò
Bene, quindi il Master sarà Klaus, ma... A me non aggrada molto l'idea del prossimo futuro. Non so come mai, ma questo gioco mi intriga una cosa insensata giocato nel nostro mondo, la nostra realtà, il nostro tempo. In pratica, l'unica cosa diversa dalla nostra realtà, gli Stregoni, nulla più(beh, forse qualche leggenda antica e reale, modello criptidi vari ecc...). Con i Demoni che sono quello che sono, qualcosa di innaturale evocato dalla più tetra e malvagia oscurità, ma potrebbero anche essere esseri senza una particolare connotazione sul piano bene/male, ma sicuramente alieni e incomprensibili.

Poi mi sembra di capire che molto del lavoro spetta al master, ma non vedo perchè non potremmo creare una nostra one-sheet tutti insieme, così togliamo lavoro al master, e in più il gioco sarà "Nostro", di tutti.

Attendo commenti.
Perdonatemi ma proprio non riesco a pansare a un PG senza un setting ben definito.
Comunque nel caso non si fosse capito bene un setting ideale per me è una cosa alla Nona Porta, o se preferite più attuale.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #43 il: 2010-02-01 07:35:49 »
Signori... Qualcuno è ancora vivo?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play by Skype] Sorcerer
« Risposta #44 il: 2010-02-02 10:06:31 »
Morte totale?

Io ogni giorno tengo in vita sto Thread per capire se c'è ancora qualche interessato, ma comincio a disperare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: