Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Play by Skype] Sorcerer
Ernesto Pavan:
Aggiornamento di ambientazione:
L'umanità del 23° secolo è più variegata e colorata di quella del 21°. Tessuti olografici, protesi cibernetiche e modifiche cosmetiche sono comuni. La tecnologia è sufficientemente meravigliosa da essere quasi indistinguibile dalla magia per certi aspetti (ologrammi tridimensionali, guarigione miracolosa), ma c'è anche un buon fondo di fisica realistica: non esistono armi a energia, teletrasporto o viaggi spaziali più veloci della luce. L'individualismo è il valore supremo: essere liberi vuol dire poter decidere per sé, indipendentemente dal contenuto delle decisioni. Eppure gli esseri umani sono più vicini gli uni agli altri che mai: non esistono più nazioni, non esiste più il razzismo e non ci sono più guerre sulla Terra. Le persone possono accoltellarsi in cucine smaltate o torturarsi per anni in scantinati a prova di umidità, ma nessuno custodisce nei propri arsenali armi capaci di annientare tutta la vita.
Su tutto questo incombe Shin, il cui numero è infinito e il cui nome è Morte. Shin è tute avvolgenti con visori verticali e monocoli, figure umanoidi o quasi, omogeneità completa e totale. Shin è scuro e taciturno. Shin appare senza preavviso e colpisce con obiettivi difficili da comprendere, visto che non mangia, non beve e non si adorna con il bottino sottratto. Shin non è capace di vero, umano odio. Shin fa paura proprio per questo: perché tutti, di fronte a lui, sono resi uguali dal fatto di non importare nulla.
Quando mi verrà in mente altro, vi aggiornerò. :-P
Ernesto Pavan:
Metto qualche descrittore, vah.
STAMINA:
Addestrato al Combattimento: Il fisico del personaggio è stato temprato da un addestramento di tipo militare o affine.
Atletico: Il personaggio è uno sportivo.
Cicatrici: Il corpo del personaggio porta i segni di innumerevoli maltrattamenti, che tuttavia lo hanno irrobustito.
Potenziato Ciberneticamente: Il personaggio possiede impianti cibernetici che ne aumentano le prestazioni fisiche (se il punteggio è basso, può trattarsi di protesi che gli consentono di funzionare più o meno normalmente).
Supersoldato: Il personaggio è stato potenziato tramite droghe, condizionamento psichico e quant'altro per diventare uno dei migliori soldati che l'Esercito può produrre.
WILL:
Credente: Il personaggio trae la propria forza interiore da una fede religiosa.
Duro: Il personaggio cerca di mantenere a tutti i costi un'immagine di forza e invincibilità.
Individualista: Il personaggio mette se stesso prima di tutti gli altri.
Senso del Dovere: Il personaggio ha giurato fedeltà a un'istituzione ed è a essa devoto.
Sottile: Il personaggio agisce tramite il convincimento subdolo e la suggestione piuttosto che intimidendo o parlando apertamente.
Veterano: Il personaggio ha visto di tutto e poche cosa possono ancora fargli paura.
LORE:
Illuminato: Sapere iniziale suggerito = 3 o più. Il personaggio ricorda pienamente le proprie vite passate (ma non le incarnazioni presenti o future) e riesce a mantenere la calma di fronte al caos.
Istintivo: Sapere iniziale suggerito = 1 o 2. Il personaggio ha una consapevolezza istiniva della molteplicità di Universi esistenti, ma non ha conoscenze specifiche in materia.
Metafisico: Sapere iniziale suggerito = 2. Il personaggio ha studiato le teorie filosofiche sull'esistenza di dimensioni parallele; ora l'esperienza diretta ne ha confermato una parte.
Scheggia: Sapere iniziale suggerito = 4. Il personaggio è in preda a una crisi di identità terribile, all'apparenza simile alla schizofrenia ma dovuta, in realtà, all'accavallarsi nella sua mente di percezioni e sensazioni di altre esistenze.
Restate sintonizzati. :-P
P.Jeffries:
interessante, bravo :)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Supersoldato:Il personaggio è stato potenziato tramite droghe, condizionamento psichico e quant'altro per diventare uno dei migliori soldati che l'Esercito può produrre.
--- Termina citazione ---
ma non era un mondo senza guerre?
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Supersoldato:Il personaggio è stato potenziato tramite droghe, condizionamento psichico e quant'altro per diventare uno dei migliori soldati che l'Esercito può produrre.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]ma non era un mondo senza guerre?[/p]
--- Termina citazione ---
Senza guerre fra le nazioni della Terra (che non esistono più), certo. Il che lascia minacce come Shin, i terroristi e quant'altro... :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa