Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Polaris-Hack] Mirabilia
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Mario, la risposta è una: bisognerebbe giocarlo e vedere.
--- Termina citazione ---
campagna campagna campagna campagna.
a parte questo ti dico: mi trovo daccordo con mauro(anche perchè è pari pari il discorso fatto in biasola).
campagna campagna campagna.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ti odio.
--- Termina citazione ---
ma io ti voglio tanto bene ezio
Emanuele Borio:
Raga, ho convinto della gente a giocare a questo hack questo sabato, poi vi farò sapere come è andata XD
Ezio:
Allora aspetta un secondo. In giornata vedo di rimettere a posto una prima bozza di frasi rituali e correggere un paio di errori della scheda.
Poi vorrò sapere TUTTO!!!!
In particolare mi serviranno racconti dettagliati sul passaggio dalle frasi rituali alla narrazione e sul passaggio a Veterano.
Emanuele Borio:
Perfetto, anche se dubito che passeremo a Veterano questo sabato, perchè mi era parso che volessero cominciare una cosa lentamente e gustarsela tutta, ma se proprio vuoi li convinco a fare una giocata di prova e usare il "metodo veloce" per arrivare a veterano.
Anche se al posto di Veterano lo chiamerei "Disilluso" o, "Illuminato", o "Destinato".
Ezio:
Se avete tempo fate pure la campagna con tutta calma, togliendovi tutti gli sfizi che volete.
Comunque grazie ^^
Come ricompensa per il playtest offro io il bere, alla festa di sabato di INC ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa