Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Polaris-Hack] Mirabilia

<< < (13/22) > >>

Mauro:
Bene, direi che non ci siamo capiti :P Dici: "Penso che dire che "queste sono cose che potrebbero succedere (date le premesse)" sia abbastanza forte"; "abbastanza forte" per cosa?

Ezio:
Ho dato all'hack un'impostazione "al futuro" perché mi piaceva poter dire "Guardate, queste sono cose che potrebbero succedere. Se domani nascessero davvero dei mutanti siamo talmente stupidi, chiusi e xenofobi che prenderemmo sicuramente la strada descritta in questa distopia."
Da qui il senso della frase di chiusura: a tutto ciò accadrà solo fra diversi anni, e possiamo ancora cambiare il mondo.

Dopo aver invitato a cena la Lavi questa mi sembra l'idea migliore, più "forte" che abbia avuto negli ultimi anni (ho una vita noiosa).
Andare ad impostare tutto su un "universo alternativo" piuttosto che su un "futuro (semi)possibile" per semplificare i tempi verbali andrebbe a scardinare quest'aspetto, e mi dispiacerebbe un po'.

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Dopo aver invitato a cena la Lavi questa mi sembra l'idea migliore, più "forte" che abbia avuto negli ultimi anni (ho una vita noiosa).
--- Termina citazione ---

Fanmail coi cuoricini XD
Comunque come puoi leggere qualche post più su, a me piace molto questo sottofondo morale e condivido appieno quanto scrivi. Mi dispiacerebbe si perdesse.

Mauro:
Capito; avevo frainteso e pensando che stessi proponendo una frase rituale.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Capito; avevo frainteso e pensando che stessi proponendo una frase rituale.
--- Termina citazione ---

Avevo intuito che fosse qualcosa del genere.
Fortuna che stiamo imparando a capire al volo quando non ci capiamo, io e te XD

Ok, rimane un'ambientazione futura, con frasi rituali tendenzialmente al presente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa