Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Polaris-Hack] Mirabilia

<< < (10/22) > >>

Mauro:
Aggiunta: "I giocatori concordano su quale sia la natura di tale Evento e ciascun Eroe, a turno, crea una scena che mostri il coinvolgimento e le reazioni del proprio Protagonista, iniziando dall’Eroe del protagonista che ha scatenato l’Evento col suo tiro di Esperienza"; il framing è dell'Eroe o del Ribelle? Ho il vago ricordo che in TABaW sia dell'Infedele, ma potrei sbagliare.

Ezio:
Hai ragione, mi sono dimenticato di specificarlo.
99% il framing è del Ribelle, ma controllerò meglio giovedì, quando mi tornerà indietro in manuale.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Aggiunta: "I giocatori concordano su quale sia la natura di tale Evento e ciascun Eroe, a turno, crea una scena che mostri il coinvolgimento e le reazioni del proprio Protagonista, iniziando dall’Eroe del protagonista che ha scatenato l’Evento col suo tiro di Esperienza"; il framing è dell'Eroe o del Ribelle? Ho il vago ricordo che in TABaW sia dell'Infedele, ma potrei sbagliare.[/p]
--- Termina citazione ---


In TABaW è l'Infedele che crea la scena, partendo dal protagonista che ha scatenato l'evento.

Ezio:
Si, ricordavo bene, allora.
Settimana prossima revisiono e specifico la procedura.

EDIT: Ah, no... ho proprio sbagliato. Mi dev'essere scoreggiato il cervello quando scrivevo...

Ezio:
UP!

Lavi, Mauro e Fra a rapporto.
Voglio, pubblicamente, parlare un po' di quello che avete giocato, senza la fretta e il rumore di fondo della Biasola.

Allora, so che non avete visto il passaggio a Veterano che era una delle cose che mi interessavano di più (porc).

Frasi rituali: quali funzionano, quali no, come cambiarle. Largo alle proposte.

Gli aspetti: avete trovato significativi quelli obbligatori? Li avete usati? Il Potere con la sua manifestazione fisica che potrebbe esserci ma anche no funziona? La tutina?

Il setting: È giocabile? Che ribelli sono usciti? Che confraternita? Quanto c'era di X-Men? (so che avete giocato Marrow, Rogue e Pyro, praticamente... ma è difficile trovare un potere che la marvel non abbia usato...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa