Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Polaris-Hack] Mirabilia
Mauro:
Aggiunta: "I giocatori concordano su quale sia la natura di tale Evento e ciascun Eroe, a turno, crea una scena che mostri il coinvolgimento e le reazioni del proprio Protagonista, iniziando dall’Eroe del protagonista che ha scatenato l’Evento col suo tiro di Esperienza"; il framing è dell'Eroe o del Ribelle? Ho il vago ricordo che in TABaW sia dell'Infedele, ma potrei sbagliare.
Ezio:
Hai ragione, mi sono dimenticato di specificarlo.
99% il framing è del Ribelle, ma controllerò meglio giovedì, quando mi tornerà indietro in manuale.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Aggiunta: "I giocatori concordano su quale sia la natura di tale Evento e ciascun Eroe, a turno, crea una scena che mostri il coinvolgimento e le reazioni del proprio Protagonista, iniziando dall’Eroe del protagonista che ha scatenato l’Evento col suo tiro di Esperienza"; il framing è dell'Eroe o del Ribelle? Ho il vago ricordo che in TABaW sia dell'Infedele, ma potrei sbagliare.[/p]
--- Termina citazione ---
In TABaW è l'Infedele che crea la scena, partendo dal protagonista che ha scatenato l'evento.
Ezio:
Si, ricordavo bene, allora.
Settimana prossima revisiono e specifico la procedura.
EDIT: Ah, no... ho proprio sbagliato. Mi dev'essere scoreggiato il cervello quando scrivevo...
Ezio:
UP!
Lavi, Mauro e Fra a rapporto.
Voglio, pubblicamente, parlare un po' di quello che avete giocato, senza la fretta e il rumore di fondo della Biasola.
Allora, so che non avete visto il passaggio a Veterano che era una delle cose che mi interessavano di più (porc).
Frasi rituali: quali funzionano, quali no, come cambiarle. Largo alle proposte.
Gli aspetti: avete trovato significativi quelli obbligatori? Li avete usati? Il Potere con la sua manifestazione fisica che potrebbe esserci ma anche no funziona? La tutina?
Il setting: È giocabile? Che ribelli sono usciti? Che confraternita? Quanto c'era di X-Men? (so che avete giocato Marrow, Rogue e Pyro, praticamente... ma è difficile trovare un potere che la marvel non abbia usato...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa