Gente Che Gioca > Gioco Concreto
La mia Vita col Padrone
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite] Franco:[/cite]Malato!!
--- Termina citazione ---
Sei solo invidiosa! :P
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite] Franco:[/cite]Malato!!
quindi se dicessi che il legno ha un bellissimo profumo cosi come la colla e la pelle... :roll:
Claudia Cangini:
@ Franco: una decina di d4 dovrebbero bastarti per LmVcP
@ Vertigo: grazie per il servizio fotografico che dimostra come i manuali spediti per corrispondenza vengano imballati con cura e tanto ammore :D
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] vertigo:[/cite]
quindi se dicessi che il legno ha un bellissimo profumo cosi come la colla e la pelle... :roll:
Che ci crediate o no i manuali hanno subito un passaggio di levigazione in più del previsto perchè non erano abbastanza gradevoli al tatto. Non siamo stati contenti fino a quando sono stati abbastanza lisci e piacevoli da maneggiare.
Siamo degli scocomerati, lo so! :lol:
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Non siamo stati contenti fino a quando sono stati abbastanza lisci e piacevoli da maneggiare.
Siamo degli scocomerati, lo so! :lol:
quindi se dico che non uso un tavolo in legno per il pc perchè altrimenti passerei il tempo a tastare le venature non mi pigli per folle :D
comunque
farai una guida per la dimostrazione for dummies come hai fatto per CnV e AiPS?
in genere si danno ordini che riguardano direttamente i legami dei giocatori appena ve ne è l'occasione oppure si tende a coinvolgere png "esterni"?
x le foto.. beh.. ho aperto il pacco con un poco meno amore e tanta piu' fretta :oops:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa