Gente Che Gioca > Gioco Concreto

La mia Vita col Padrone

<< < (8/9) > >>

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite] Franco:[/cite]Malato!!
--- Termina citazione ---

Sei solo invidiosa! :P

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite] Franco:[/cite]Malato!!

quindi se dicessi che il legno ha un bellissimo profumo cosi come la colla e la pelle...  :roll:

Claudia Cangini:
@ Franco: una decina di d4 dovrebbero bastarti per LmVcP

@ Vertigo: grazie per il servizio fotografico che dimostra come i manuali spediti per corrispondenza vengano imballati con cura e tanto ammore :D

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] vertigo:[/cite]
quindi se dicessi che il legno ha un bellissimo profumo cosi come la colla e la pelle...  :roll:

Che ci crediate o no i manuali hanno subito un passaggio di levigazione in più del previsto perchè non erano abbastanza gradevoli al tatto. Non siamo stati contenti fino a quando sono stati abbastanza lisci e piacevoli da maneggiare.
Siamo degli scocomerati, lo so!  :lol:

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Non siamo stati contenti fino a quando sono stati abbastanza lisci e piacevoli da maneggiare.
Siamo degli scocomerati, lo so!  :lol:

quindi se dico che non uso un tavolo in legno per il pc perchè altrimenti passerei il tempo a tastare le venature non mi pigli per folle :D

comunque

farai una guida per la dimostrazione for dummies come hai fatto per CnV e AiPS?
in genere si danno ordini che riguardano direttamente i legami dei giocatori appena ve ne è l'occasione oppure si tende a coinvolgere png "esterni"?

x le foto.. beh.. ho aperto il pacco con un poco meno amore e tanta piu' fretta :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa