Gente Che Gioca > Gioco Concreto

La mia Vita col Padrone

<< < (6/9) > >>

Mauro:
Dai, la soluzione è semplice: comprate la versione di lusso, cosí non avrete quella fastidiosa siringa in copertina :lol:

Paolo Robino:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Dai, la soluzione è semplice: comprate la versione di lusso, cosí non avrete quella fastidiosa siringa in copertina :lol:
--- Termina citazione ---

Io mi son preso la versione di lusso, ma siccome Claudia ha ragione, mi sa che prenderò anche la versione normale per solidarietà! :D

Niccolò:

--- Citazione ---Io mi son preso la versione di lusso, ma siccome Claudia ha ragione, mi sa che prenderò anche la versione normale per solidarietà! Very Happy

ritiro: rino, vai pure avanti... :D

Franco:
Ok chiusa questione "siringa", qualcuno mi può dare informazioni sul materiale necessario per "La mia Vita col Padrone", oltre al manuale.
Usa i dadi, le monete, niente?
Basterà la vagonata di dati comprati per CnV(per carità soldi ben spesi) oppure utilizza 50d20 e devo fare un'altro leasing?
Scusate la grettezza.
Naturalmente sono ben accette indiscrezioni sulle dinamiche di gioco...

DOMANDA: Potresti alzare il fondoschiena dalla sedia e venire ad una presentazione?
RISPOSTA: Oltre che gretto sono anche pigro.:oops:

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite] Franco:[/cite]
Basterà la vagonata di dati comprati per CnV(per carità soldi ben spesi) oppure utilizza 50d20 e devo fare un'altro leasing?

ahem.. a dadi da quattro come sei messo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa