Gente Che Gioca > Gioco Concreto

La mia Vita col Padrone

<< < (4/9) > >>

Rachel Cook:
Troppo buoni ^^'

In realta' stavamo parlando di quali serie vedevamo pensando ad AiPS, e io ne guardo poche, l'unica che guardo di recente e' House, e mentre pensavo a che storia veniva fuori...  :wink:

Claudia Cangini:
Grazie mille a chi ha detto cose carine sull'edizione e sulle illustrazioni.
Troppo gentili :)

--- Citazione ---[cite] Rinello:[/cite]
*ma quanto sono pignolo*
ma nella copertina la siringa non dovrebbe avere il liquido in alto invece che in basso?
--- Termina citazione ---

Mio caro, prima si introduce il liquido nella siringa, poi si spinge il pistone per fare uscire l'aria, infine si inietta. Io ho immortalato il momento subito dopo l'introduzione del liquido, no? E la mia mamma infermiera mi ha insegnato a fare le iniezioni, quindi non potevo cascarci)  :P

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Rinello:[/cite]uau korin, la tua ragazza è veramente brava!

Manuela e le sue colleghe di Eden Studio sono davvero tutte molto brave :)

Andrea Rossi:

--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Grazie mille a chi ha detto cose carine sull'edizione e sulle illustrazioni.
Troppo gentili :)

*ma quanto sono pignolo*
ma nella copertina la siringa non dovrebbe avere il liquido in alto invece che in basso?

Mio caro, prima si introduce il liquido nella siringa, poi si spinge il pistone per fare uscire l'aria, infine si inietta. Io ho immortalato il momento subito dopo l'introduzione del liquido, no? E la mia mamma infermiera mi ha insegnato a fare le iniezioni, quindi non potevo cascarci)  :P

Anche se lo stantuffo è già a fine corsa e non puo' più spingere nè liquido nè aria!! :P

cmq dai, discutevo del sesso degli angeli!
diciamo che è una copertina NarraTtivista e non Simulazionista :D

Claudia Cangini:

Anche se lo stantuffo è già a fine corsa e non puo' più spingere nè liquido nè aria!! :P

Evidentemene non è a fine corsa. Guarda bene! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa