UBER-LINK365 giorni sono passati dal precedente episodio, che forse alcuni di voi hanno avuto l'occasione di giocare. Sarà cambiato qualcosa? Sarà
migliorato, qualcosa?
Queste le domande che probabilmente vi staranno assalendo, dunque ite, ITE, a provare la riedizione del vecchio episodio, e il nuovissimo Santa Zombie: Back From Hell.
Ora, il rigiocare La Furia di Babbo Natale due mesi fa mi aveva lasciato un amaro in bocca per la sua realizzazione. Idee trash, ma realizzazione scarna, e in tre giorni che volete farci...
fatto sta che l'ho rifatto tutto, ovvero ho corretto la miriade di errori grammaticali e ho trasportato la cosa in HTML, in modo che ora TUTTI possano giocare a questa perla.
Chi non volesse farlo ironicamente è costretto a farlo lo stesso, perchè solo terminato il primo episodio (e se l'avete già fatto probabilmente un minimo vi ricorderete come arrivarci in fondo) otterrete il codice per passare al secondo, e ho fatto questo anche perchè mi sentivo in colpa per avervi somministrato quella roba sgrammaticata e incomprensibile l'anno scorso.
Colori.
Immagini.
Cosa potrebbe condire al meglio la nuova versione del gioco?
Solamente la possibilità di downloadare la prima versione della Furia di Babbo Natale, per gli amanti del trash estremo.
Oracle of Slaying.
Massacriamo divertendoci.
ps: leggete attentamente quanto scritto nella homepage, mi riferisco in particolare a chi usa schermi con risoluzione minore di 1024x768.
pps: sopportate il caricamento iniziale di tre secondi: con la pubblicità mi ripago almeno simbolicamente la fatica che ho fatto.
ppps: vi chiedo possibilmente di condividere il sito come potete, in modo da farlo girare al meglio per la rete, cliccando sull'uber-comodo pulsante in alto a sinistra, da cui potrete selezionare il servizio o i servizi che più vi fa comodo usare (Facebook, Twitter, Myspace, et similia).
pppps: buon natale