Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
30 anni di mostri di cui vergognarsi con comodo.
Arioch:
Ce ne sono vari di siti o articoli sui mostri stupidi di d&d anche se questo probabilmente è il più famoso... il cubo gelatinoso in realtà non mi è mai sembrato tanto stupido, grazie alla sigla di blob :-D
Ai tempi di ad&d i miei preferiti erano l'aaracockra (primissimo mostro del manuale, da sempre deriso da tutti, morire per mano di un aaracockra è particolarmente infamante) e gli ippopotami umani esploratori dello spazio. Sul serio, che si fumavano?
Trevor Devalle:
Nel liber Mortis c'erano i vestiti animati....
"Anno 1003 - Il grande eroe Kalfar morto per mano di una camicia"
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Nel liber Mortis c'erano i vestiti animati....
--- Termina citazione ---
ho un vecchio dragon dove compare la versione ad&d (assieme al cuscino animato e il lenzuolo animato). Il che è piuttosto inquietante visto che ho numero 3 dragon cartacei...
edit: ma esiste un gioco su questi mostri? in cui fai l'avventuriero in un mondo che vuole ucciderti?
a parte d&d, ovviamente..
Rafu:
Se i mostri elencati nel primo post non vi piacciono, vuol dire che non capite nulla di arte.
-- un Rafu dadaista
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Se i mostri elencati nel primo post non vi piacciono, vuol dire che non capite nulla di arte.[/p][p]-- un Rafu dadaista[/p]
--- Termina citazione ---
FanMail!
(ovviamente a forma di vespasiano rovesciato).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa