Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
Emanuele Borio:
Mi piglio il mostro, che, da quel che ho capito, si trova in una specie di scantinato.
Vorrei solo sapere un paio di cose:
-Il mostro è intelligente? Sì? No? Decido io?
-Che libertà narrativa ho? Posso fare affermazioni solo sul mostro? Posso dire che attacca/uccide qualche soldato?
-C'è solo un mostro? E se sì, che particolari ha? Definiti? A mia discrezione?
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi piglio il mostro, che, da quel che ho capito, si trova in una specie di scantinato.
--- Termina citazione ---
E' una miniera di rame
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Che libertà narrativa ho? Posso fare affermazioni solo sul mostro? Posso dire che attacca/uccide qualche soldato?
Se serve, direi che un paio se ne potrebbero uccidere, ma le sorti del grosso della squadra verranno decise dal conflitto. Il PG di Bagi sappiamo già che ne uscirà vivo in ogni caso.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Il mostro è intelligente? Sì? No? Decido io?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-C'è solo un mostro? E se sì, che particolari ha? Definiti? A mia discrezione?
L'aspetto del mostro è quello dell'immagine postata da Bagi nell'altra discussione.
Per il resto è a vostro piacere.
Volendo ce ne possono essere più di uno, la produzione non bada a spese.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mi piglio il mostro, che, da quel che ho capito, si trova in una specie di scantinato.[/p]
[p]E' una miniera di rame[/p]
Hai mai giocato a Resident Evil 5?
Livello della miniera
[youtube]bB6_Yx4rLtg[/youtube]
Minigioco Mercenari: la Miniera
[youtube]tOlxgxx0a_0[/youtube]
Emanuele Borio:
FIGO!
Glenda:
..sì...ma chi di voi va avanti?