Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
Carlo Antonioli:
Abbiamo stabilito questo:
Tra la popolazione locale corrono strane voci.
Una squadra è stata inviata ad investigare è non è più tornata.
Tu guidi la seconda squadra, buona fortuna.
Scopo del conflitto sarà: portare in salvo i componenti della tua squadra.
Gli altri giocatori possono divertirsi a interpretare i mostri o altri componenti della squadra.
Forza con la scena, parti pure da dove vuoi, potete essere già dentro. Descrivicela come vuoi, se servono suggerimenti chiedi, se avete suggerimenti dateli.
Carlo Antonioli:
[Ok, visto che Bagi è molto impegnato, provo io a dare il la, così è più agevole proseguire]
"Minchia, signor tenente, dobbiamo proprio scendere la sotto?" fa un soldato alle tue spalle, quando arrivate di fronte all'elevatore che scende nel pozzo.
Fabrizio:
"Esatto, Williams. In bui cunicoli alla ricerca della squadra Bravo. Solo noi, le nostre armi e le nostre torce, nel caso salti l'illuminazione della miniera. Niente radio là sotto, il rame scherma qualunque segnale, il che è un vantaggio per qualunque cosa ci sia là sotto, nella possibilità che riesca a dividerci".
Prima di scendere nella miniera, prende la radio per dare un'ultima comunicazione prima del silenzio radio "Squadra Alpha a base, mi ricevete? Passo". La risposta arriva, più gracchiante ed attenuata del solito "Vi riceviamo, Squadra Alpha, Passo". "Siamo in posizione, da questo momento inizia l'operazione Mole-hill, Passo". "Ricevuto. Buona fortuna, Passo".
Si gira verso i suoi uomini "Coraggio, scendiamo. Mi raccomando, occhi ben aperti".
L'ascensore scende nei meandri della terra, e conduce i soldati in un corridoio illuminato a sufficenza, colorato da schizzi di sangue ormai raggrumato.
Carlo Antonioli:
[Ottimo. Chi vuole può prendersi un compagno di squadra o un mostro e intervenire nella narrazone]
Glenda:
Ok...mettiamo intanto un po' di bastoni tra le ruote!
"Non mi piace quel che stiamo facendo! Capo, è sicuro di quel che fa? Tutta questa storia...la squadra che non è più tornata...questo posto...non mi piacciono per niente!""
A parlare è Gregory Rush, un giovane soldato: si guarda bene dal dirlo apertamente, ma tutta la squadra sa che nutre diffidenza nei confronti del suo superiore. Infatti si scambia con Williams un'occhiata d'intesa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa