Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
Glenda:
--- Citazione --- in qualche maniera Johnson si ritrova a dare la mano a Mary
--- Termina citazione ---
Il gesto fece innervosire Barnaby: cosa voleva, quella signorinella in rosa, soffiargli il caso con un paio di moine e stronzate su presunti poteri mentali?
"Un the?" esclamò "UN THE? Insomma, siamo o non siamo sulla scena di un crimine?" si rivolse a Jhonson, con fare deciso "Tenente, parliamo da persone serie: vogliamo davvero farci ridere in faccia assegnando un caso di omicidio ad una damina da thè delle cinque, che si vanta di facoltà paranormali di cui non abbiamo avuto alcuna dimostrazione?"
Renato Salzano:
Mary intanto è fuori e parla con un gruppo di ragazzini che si erano fermati vicino al casa. Classici ragazzini in bicicletta. Sembra aver velocemente stabilito un rapporto cordiale con loro.
Quando rientra, dice al tenente Johnson, "se può essere così cortese vorrei guardare la casa.".
Sorride anche a Barnaby "e se lei pensa che sia così dannosa a questo caso, in fondo cosa potrebbe temere da me? O non si fida abbastanza delle sue capacità da avere paura delle mie?"
E quando Barnaby ha parlato con Johnson, Mary era fuori, e rimane un mistero come abbia fatto a capirlo.
Carlo Antonioli:
[il tenente Johnson, che dice? O barnaby, se vuole replicare.]
Glenda:
aspettavo Johnson, sennò parlo solo io! ^_-
Renato Salzano:
[Idem... Aspetto un segno ^^]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa