Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
Glenda:
weh, no...non ti sedere in poltrona...io non ho mica la più pallida idea di quel che devo fare O_O
"Peccato, dato che sarà più facile che lavoriamo coi morti che non con i vivi..." ridacchia "o con 'cose' che, pur essendo vive, non hanno la stessa..." storce il labbro e calca la voce "vivacità degli uomini.Ma prego, cominci pure lei: cos'ha quel simbolo di così interessante?"
Renato Salzano:
"Il simbolo, nulla. Ma come insegna lo Zen, ogni cosa ha un'anima. Anche un foglio di carta, e questo ha un'anima interessante." dice Mary, poi guarda fuori la finestra.
"Ah, la giovinezza, così spensierata e priva di preoccupazioni." dice salutando qualcuno fuori attraverso la finestra. Poi si avvicina a Johnson "non le dispiace se poi preparo del thè per tutti?" in qualche maniera Johnson si ritrova a dare la mano a Mary "e se posso approfittare della sua gentilezza, poi vorrei guardare il resto della casa, appena torno. A proposito..." dice poi uscendo.
--- Citazione ---
Per me possiamo arrivare al conflitto quando volete, sto solo giocando molto colore per ora, e presentando il mio pg al meglio.
BTW: il riferimento visuale del mio PG è Kyra Sedgwick come rappresentata in The Closer.
--- Termina citazione ---
Glenda:
Pucciotta! ^_^
Carlo Antonioli:
[Per ora non vedo chiaramente il conflitto, ma con due battute ci si può arrivare. A vostro piacere.]
Renato Salzano:
[non ci siamo ancora, ma basta che Mary chieda di unirsi al caso, accennando che potrebbe avere radici a Berlino per arrivarci. Intanto aspetto una reazione degli altri due PNG. Glenda, te l'ho detto a casa tua che sarebbe stato un PG puccioso :P]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa