Autore Topic: [ColdCity] Pbf Scene di motivazione  (Letto 39551 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #60 il: 2010-01-09 11:54:20 »
weh, no...non ti sedere in poltrona...io non ho mica la più pallida idea di quel che devo fare O_O

"Peccato, dato che sarà più facile che lavoriamo coi morti che non con i vivi..." ridacchia "o con 'cose' che, pur essendo vive, non hanno la stessa..." storce il labbro e calca la voce "vivacità degli uomini.Ma prego, cominci pure lei: cos'ha quel simbolo di così interessante?"
« Ultima modifica: 2010-01-09 11:55:11 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #61 il: 2010-01-09 15:34:58 »
"Il simbolo, nulla. Ma come insegna lo Zen, ogni cosa ha un'anima. Anche un foglio di carta, e questo ha un'anima interessante." dice Mary, poi guarda fuori la finestra.

"Ah, la giovinezza, così spensierata e priva di preoccupazioni." dice salutando qualcuno fuori attraverso la finestra. Poi si avvicina a Johnson "non le dispiace se poi preparo del thè per tutti?" in qualche maniera Johnson si ritrova a dare la mano a  Mary "e se posso approfittare della sua gentilezza, poi vorrei guardare il resto della casa, appena torno. A proposito..." dice poi uscendo.

Citazione

Per me possiamo arrivare al conflitto quando volete, sto solo giocando molto colore per ora, e presentando il mio pg al meglio.
BTW: il riferimento visuale del mio PG è Kyra Sedgwick come rappresentata in The Closer.
« Ultima modifica: 2010-01-09 15:38:00 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #62 il: 2010-01-09 20:37:46 »
Pucciotta! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #63 il: 2010-01-09 20:42:15 »
[Per ora non vedo chiaramente il conflitto, ma con due battute ci si può arrivare. A vostro piacere.]

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #64 il: 2010-01-09 22:01:29 »
[non ci siamo ancora, ma basta che Mary chieda di unirsi al caso, accennando che potrebbe avere radici a Berlino per arrivarci. Intanto aspetto una reazione degli altri due PNG. Glenda, te l'ho detto a casa tua che sarebbe stato un PG puccioso :P]
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #65 il: 2010-01-09 22:08:30 »
Citazione
in qualche maniera Johnson si ritrova a dare la mano a Mary


Il gesto fece innervosire Barnaby: cosa voleva, quella signorinella in rosa, soffiargli il caso con un paio di moine e stronzate su presunti poteri mentali?
"Un the?" esclamò "UN THE? Insomma, siamo o non siamo sulla scena di un crimine?" si rivolse a Jhonson, con fare deciso "Tenente, parliamo da persone serie: vogliamo davvero farci ridere in faccia assegnando un caso di omicidio ad una damina da thè delle cinque, che si vanta di facoltà paranormali di cui non abbiamo avuto alcuna dimostrazione?"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #66 il: 2010-01-10 13:35:12 »
Mary intanto è fuori e parla con un gruppo di ragazzini che si erano fermati vicino al casa. Classici ragazzini in bicicletta. Sembra aver velocemente stabilito un rapporto cordiale con loro.

Quando rientra, dice al tenente Johnson, "se può essere così cortese vorrei guardare la casa.".

Sorride anche a Barnaby "e se lei pensa che sia così dannosa a questo caso, in fondo cosa potrebbe temere da me? O non si fida abbastanza delle sue capacità da avere paura delle mie?"

E quando Barnaby ha parlato con Johnson, Mary era fuori, e rimane un mistero come abbia fatto a capirlo.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #67 il: 2010-01-11 14:41:16 »
[il tenente Johnson, che dice? O barnaby, se vuole replicare.]

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #68 il: 2010-01-11 17:00:02 »
aspettavo Johnson, sennò parlo solo io! ^_-
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #69 il: 2010-01-11 20:16:39 »
[Idem... Aspetto un segno ^^]
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #70 il: 2010-01-11 20:25:07 »
[Ho un blocco del giocatore, non ho idea di cosa fare O_o'. Ambreus, ti cedo Johnson fino a fine conflitto :P]

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #71 il: 2010-01-12 00:00:47 »
[Non c'è problema, facciamo staffetta]

Jhonson risponde imbarazzato mentre Mary è fuori: "Cosa credi, che io faccia i salti di gioia? Ma se quel bastardo fa un'altra vittima, posso dire addio alla pensione. Eccola che torna, vediamo che sa fare."

"Giusto signorina, stavamo parlando proprio delle sue capacità. Venga pure su con noi, e ci dia una dimostrazione." replica alla richiesta di Mary.

"La avverto, non è un bello spettacolo." aggiunge, scambiando un cenno di intesa con Barnaby.
 

[Per me si può andare al conflitto, ma se volete aggiungere qualcosa fate pure]

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #72 il: 2010-01-12 13:55:40 »
"Si immagino. Non mi piace mai." dice Mary sospirando.

"Più che altro mi chiedo dove sia lei." dice avviandosi con gli altri due

[Ok, possiamo andare al conflitto direi. Tiro Influenza direi raddoppiato perché la mia SA entra in gioco + i tratti positivi entrambi "Sono una mentalista" e "Noto dettagli che sfuggono a tutti". Totale: 10 dadi]
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #73 il: 2010-01-12 13:58:49 »
[l'opposizione, come prima, parte da 5 dadi. Io li lascio così. Glenda, Bagi, volete togliere o aggiungere un dado?]

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
« Risposta #74 il: 2010-01-12 14:49:19 »
ma no, dai...sarò buona ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: