Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
Renato Salzano:
Io sono pronto :)
Vediamo ... Mary potrebbe stare collaborando alla soluzione di un caso apparentemente irrisolvibile e che ha qualche vago legame con la scomparsa di suo figlio.
Il conflitto è sul far vedere le sue capacità, e magari far credere agli altri di avere veramente poteri soprannaturali. Vedremo strada facendo cmq credo.
Sono ben accetti suggerimenti :)
Carlo Antonioli:
Benissimo :)
Però il legame con tuo figlio non deve essere vago, la tua motivazione deve avere una parte centrale nella scena.
Hai già in mente qualcosa? In che periodo si svolge la scena? Sei già nel RPA?
Glenda:
beh, e se lo scopo fosse proprio far credere di avere potermi mentali PER essere affidata al caso che ha a che fare con la scomparsa del figlio?
Renato Salzano:
L'idea di Glenda mi intriga, e l'accetto subito.
Che sia nell'RPA o meno non credo sia fondamentale, ma è già una figura con una certa fama e credibilità che può intervenire in una ricerca della polizia o simili. Magari ha già lavorato da consulente esterna in altri casi con lo stesso dipartimento.
E lo scopo è essere assegnata al caso che ha qualche legame (che lascio indefinito) con la scomparsa di mio figlio. Se devo definirlo meglio, può essere che sia qualche delitto in cui appaiono simboli uguali a quelli che ho visto addosso a chi ha preso mio figlio, ad esempio.
Per l'epoca... qualche anno dopo la fine della guerra, magari, e siamo in inghilterra (e seguire la cosa implica il suo trasferimento a Berlino).
Glenda:
Mi piace...si comincia? ^_- (comunque credo che il tuo trasferimento a Berlino non dovrebbe essere legato a questa scena...altrimenti che succede se perdi iol conflitto?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa