Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione

<< < (34/39) > >>

Glenda:
E' uno spettacolo questa piccoletta incazzosa! ^_^

Emanuele Borio:
Sophie, capito ormai che i due uomini sono feriti gravemente e con o senza di lei moriranno o vivranno comunque, comincia a pensare alle cose importanti. Si alza e cammina verso il nazista, puntandogli la pistola "Ora comincia a cantare".
Lo scienziato le rivela che in Germania si stavano conducendo esperimenti molto particolari, volti a creare materiale bellico, e dopo averle raccontato a grandi linee in cosa consistono, a Sophie viene da vomitare. Chiede informazioni sull'assassino dei suoi genitori. Lui le rivela che è ancora il libertà, deve essere da qualche parte a Berlino, ma che non sa niente di più.
Sophie sta pensando corrucciata, quando sente arrivare un'auto fuori dalla casa. Spaventata si acquatta dietro una porta con la pistola in mano. Nella casa entrano 5 uomini vestiti come gli agenti feriti, e lei punta la pistola al primo entrato "Chi siete, maledetti? Andatevene".
L'uomo rimane impassibile e le dice "Signorina Sophie, giusto? Volevo ringraziarla per avere preservato il nostro prigioniero. A quanto pare avevano una Talpa nei nostri ranghi, e di questo devo ringraziarla".
Sophie lo guarda incredula, abbassando la pistola "ma... Voi chi diavolo siete?". L'uomo sorridendo le risponde "Siamo dell'RPA, e a giudicare da quello che ora sa, benvenuta a bordo".

Ora mi sa di più di scena di motivazione XD

Glenda:
FiQuo.
Si comincia?

Emanuele Borio:
Qua va bene così?

Carlo Antonioli:
Va bene, anche se non mi sembra che i tuoi tratti negativi ti abbiano causato un gran che. Ma essendo la scena di motivazione, lascio correre. Durante il gioco sarò più cattivo.

Segnati un nuovo tratto positivo legato a ciò che è successo.

Domani, salvo impedimenti, iniziamo.

PS: ricordati il registratore che hai lasciato fuori dalla finestra... sta ancora andando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa