Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione

<< < (26/39) > >>

Emanuele Borio:
Sono alcuni giorni che Sophie pedina quel maledetto. Lo ha seguito ovunque, ma era sempre in compagnia, e poi quei due uomini che lo seguivano sempre e comunque. Era perfino arrivata a pensare che fossero sue spie pagate per farla fuori, e la cosa non l'avrebbe di certo stupita. Poi però ha visto quegli stessi due uomini prelevare il dottore, sembrava quasi più un arresto che un rapimento però. E allora si è decisa a inseguirli, deve assolutamente saperne di più. Ha un conto aperto con quel lurido bastardo, e non ha intenzione di rimanere a bocca asciutta.
Un'ora dopo è davanti a una casa ad angolo, e non si riesce a scorgere nulla di ciò che accade all'interno. Quindi Sophie si avvicina di soppiatto, e si mette seduta sotto alla finestra, cercando di ascoltare la conversazione, aprendo leggermente la finestra con una penna. "Guarda tu cosa mi tocca fare!", pensa inquieta e imbarazzata, mentre sta appostata con le gambe doloranti neanche fosse un agente segreto. "Dovevo proprio mettermi gonna e tacchi stasera? Accidenti a me". L'ultimo pensiero prima di essere richiamata alla realtà dalla conversazione all'interno.

Carlo Antonioli:
Direi che gli altri possono impersonare il prigioniero o i membri del RPA. Scegliete e partite pure.

Glenda:
"Quello che io vi dirò dipende solo da ciò che potete offrirmi" diceva il  prigioniero in uno stretto tedesco, mostrano un'aria inverosimilmente sicura di sè, data la posizione in cui si trovava.

Emanuele Borio:
Sophie estrae il registratore, e comincia a registrare ogni singola sillaba del fetente, pregustando la tanto desiderata vendetta.

Spero che negli anni '50 i registratori esistessero già Ò_Ò

Carlo Antonioli:
[Credo esistano, non ho problemi a concederlo. E' sulla portabilità che ci può essere qualche problema in più, non credo possa essere più piccolo di una valigia. Magari la RPA ha sviluppato qualcosa di più maneggevole, ma ora non ne hai accesso]

"Se collabori, ti verrà evitata la corte marziale. Inutile ti dica come andrebbe a finire." dice uno degli agenti, in tedesco ma con accento straniero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa