Chiacchieriamo > Generale
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
Ezio:
Cazzo, e tutto questo ce lo siamo schivati io e la Lavi O.o
Non male, non male...
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Leggere «"Lupi nella neve": white-con» mi ha fatto pensare a una con dedicata ai giochi dellaWhite Wolf. Per fortuna era un'impressione sbagliata.
--- Termina citazione ---
La Barbara non farebbe mai una cosa del genere.
So dove abita.
Glenda:
...e sono GWEP!
TartaRosso:
Eh purtroppo i giochi white wolf erano impropriamente associati al gwep.
Comunque in tutto questo io come al solito non stavo benissimo e quindi non mi sono goduto a modo la partita di IaWA.
Comunque se abbiamo potuto giocare la domenica è stato grazie alla mafia rossa che infesta le regioni centrali dell'italia, di cui faccio parte e che combatto dall'interno* :)
Ma glenda vi racconterà anche questo.
* Spero non sia preso come un riferimento politico.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Comunque in tutto questo io come al solito non stavo benissimo e quindi non mi sono goduto a modo la partita di IaWA.
--- Termina citazione ---
Avete usato le frasi rituali correttamente, almeno?
E in quale arcano modo siete riusciti a convincere Barbara a giocare fantasy?
TartaRosso:
Su IaWA devo aprire un topic apposito. Perchè abbiamo tanteeee domande. Ma dato che il regolamento lo aveva letto solo Matteo le colpe ricadranno tutte su di lui :) .
Per quanto riguarda Glenda. Bè effettivamente non si è divertita molto. Come al solito già solo il colore del fantasy le ha reso la partita menon bella (al contrario di me...fortuna che a tutti e due piace la fantascienza).
Credo l'abbia giocato giusto per farmi un piacere. Visto che sa che difficilmente posso giocare un fantasy a causa sua (che è cattiva :P ).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa