Chiacchieriamo > Generale
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]comunque, la frase rituale di iawa è "no, you fucking don't, you asshole"[/p]
--- Termina citazione ---
Tsk tsk... La formulazione ufficiale e corretta è: Oh, no, you fucking don't, asshole!
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]ONYFDA
--- Termina citazione ---
u_u
Matteo Stendardi Turini:
Ma non fate deragliare il thread sulle nostre vicende invernali!
Paolo "Ermy" Davolio:
Fantastico, il topic sta deragliando... In utilità maggiore! XDXDXD
Fossi in te e Glenda intanto aprirei il topic per le domande su IaWA così intanto i commenti sul gioco si spostano li.
Poi... Ragazzi... Davvero, andate a Lourde... :D
Ultimamente giocare è impossibile... Questa settimana ho dovuto spostare e riorganizzare la sessione di Cani 2 volte e quella di Agon 4... Mi serve una segretaria per le partite. "^^
Glenda:
...e allora io e il Tarta che forse faremo tutte le vacanze senza gdr che dovremmo dire?
Comunque in questo topic di sicuro ci sta l'annuncio che stanotte finalmente ho potuto dormire girata sul fianco sisistro, dopo 3 notti di dolori a causa della simpatica scivolata sulla neve fatta, appunto, nella suddetta Con...Nonostante i nobili tentativi di salvarmi di Renato, mi sono fatta una bella pattinata sulla mia discesa - pattinata fatta ovviamente tutta di culo - che mi ha lasciato segni semi-permanenti! :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa