Autore Topic: "Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze  (Letto 6795 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #30 il: 2009-12-23 01:11:17 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]comunque, la frase rituale di iawa è "no, you fucking don't, you asshole"[/p]


Tsk tsk... La formulazione ufficiale e corretta è: Oh, no, you fucking don't, asshole!

"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #31 il: 2009-12-23 02:11:03 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]ONYFDA

u_u

"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #32 il: 2009-12-23 02:11:31 »
Ma non fate deragliare il thread sulle nostre vicende invernali!

"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #33 il: 2009-12-23 13:09:04 »
Fantastico, il topic sta deragliando... In utilità maggiore! XDXDXD
Fossi in te e Glenda intanto aprirei il topic per le domande su IaWA così intanto i commenti sul gioco si spostano li.

Poi... Ragazzi... Davvero, andate a Lourde... :D
Ultimamente giocare è impossibile... Questa settimana ho dovuto spostare e riorganizzare la sessione di Cani 2 volte e quella di Agon 4... Mi serve una segretaria per le partite. "^^
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #34 il: 2009-12-23 14:24:19 »
...e allora io e il Tarta che forse faremo tutte le vacanze senza gdr che dovremmo dire?
Comunque in questo topic di sicuro ci sta l'annuncio che stanotte finalmente ho potuto dormire girata sul fianco sisistro, dopo 3 notti di dolori a causa della simpatica scivolata sulla neve fatta, appunto, nella suddetta Con...Nonostante i nobili tentativi di salvarmi di Renato, mi sono fatta una bella pattinata sulla mia discesa - pattinata fatta ovviamente tutta di culo - che mi ha lasciato segni semi-permanenti! :P
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #35 il: 2009-12-23 14:35:23 »
URRA' URRA'!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #36 il: 2009-12-23 16:17:25 »
E allora non può mancare:

BWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
« Ultima modifica: 2009-12-23 16:17:52 da Lavinia »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #37 il: 2009-12-23 19:01:07 »
Altro che BWIIII...mi sono rotta le chiappe! XD
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #38 il: 2009-12-24 17:54:59 »
All9ora continuiamo il racconto su Domenica. Su Sabato raccontino gli altri ce io non c'ero.
La mattina Barbara, Matteo e Renato erano bloccati in casa. O meglio dovevano fare un pezzo di strada ghiacciata per raggiungere la macchina.
Io essendo mezzo malaticcio e deboluccio non avevo intenzione di prendere la macchina con la neve. Mettere le catene nelle mie condizioni sarebbe stata abbastanza un'impresa. Visto che da me aveva nevicato per davvero come fà tutti gli anni. Non quella spruzzatina che aveva fatto su Signa e Firenze e che ha terrorizzato i cittadini.

Fortunatamente mia sorella voleva scendere a Firenze nel pomeriggio. Ma mi sembrava eccessivo chiederele di portarmi fino dalla Barbara (visto anche il problema della strada ghiacciata).

A quel punto mi è venuta in mente una possibile soluzione. Ho chiamato uno dei ragazzi del partito che tiene i contatti con i circoli arci. Infatti io conosco la gente dell'arci della mia zona ed era un pò impensabile che riuscissero a venire da me nel mugello con quella neve. Gli ho chiesto un pò di numeri di referenti. Ho chiamato con le dovute e sono riuscito a trovare una stanza libera in zona Careggi. Comoda da raggiungere sia per loro che per me.

A quel punto verso le 15 abbiamo potuto iniziare a giocare a IaWA (capendoci il giusto nel sistem di risoluzione delle azioni).

Ovviamente dato che avevo la pancia gonfia tipo pallone non mi sono goduto abbastanza la partita. Ma dovrò riprovarla* .

* Annuncio qua che forse finalmente abbiamo trovato una cura per la mia malattia (che poi è una cura vecchi che però ora dovrebbe funzionare...non mi dilungo in dettagli tecnici ma come sempre visto il mio gusto morboso nel raccontare la mia malattia sono disposto a chiarire privatamente :) ).
Quindi spero che d'ora in poi infesterò le varie convention italiane.
Simone Lombardo

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
« Risposta #39 il: 2009-12-24 21:41:14 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite]* Annuncio qua che forse finalmente abbiamo trovato una cura per la mia malattia (che poi è una cura vecchi che però ora dovrebbe funzionare...non mi dilungo in dettagli tecnici ma come sempre visto il mio gusto morboso nel raccontare la mia malattia sono disposto a chiarire privatamente :) ).
Quindi spero che d'ora in poi infesterò le varie convention italiane.


In bocca al lupo ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: