Chiacchieriamo > Generale
"Lupi nella neve": white-con a Casa Tartufa, Firenze
Lavinia:
Credo che sia un'espressione nata dopo sui forum, avendolo proposto stasera oggi pomeriggio ho spulciato i link che Moreno consigliava in un vecchio thread e lì compariva in alcuni, con spiegazione dell'espressione :-)
Rafu:
Che cosa c'è di incomprensibile in IaWA? Continuo a non capire... ^__^;
Eh, sì, la "frase rituale" non è nel manuale, ma è nei "consigli ufficiali" che l'autore stesso ripete sempre. Se mai ci fosse una seconda edizione, forse la conterrebbe.
E infine... perché questo thread è in gente che chiacchiera? Non è destinato a contenere domande e brani di AP? ^__^
Lavinia:
Credo sia il fatto che le regole sono esposte in maniera molto discorsiva, quindi magari possono sfuggire dettagli che danno poi origine a dubbi. Effettivamente il mio girare per thread è servito ad evitare un paio di dubbi che mi sarebbero altrimenti sorti stasera ma che rileggendo il manuale cercando proprio quella cosa ho trovato scritti. Leggere in una lingua che è la propria inoltre credo non aiuti, perchè comunque una parte dell'attenzione maggiore viene dedicata alla comprensione del testo vero e proprio invece che alla comprensione delle regole.
EDIT: sistemata l'ultima frase che era semi-incomprensibile ^^
Mauro:
Cos'avete trovato di così incomprensibile?
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Leggere in una lingua che è la propria inoltre credo non aiuti, perchè comunque una parte dell'attenzione maggiore viene dedicata alla comprensione del testo vero e proprio che alle regole
--- Termina citazione ---
Qui per me manca un "non" :P
TartaRosso:
Ehi Fermi tutti. Questa non è una discussione su IaWA. E' una discussione sugli effetti della neve sul giocare di ruolo*.
Per IaWA c'è il forum normale. Qui siamo in GenteCheChiacchiera.
*
E sugli effetti sul posteriore quando si fa una bella discesa ghiacciata in scivolata :) ma su questo seguiranno dettagli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa