Chiacchieriamo > Generale

Dragon Age.

<< < (8/9) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Per la cronaca, in questo momento sto letteralmente bestemmiando dietro all'incontro con il gruppo di assassini (uno dei tanti) che finge l'agguato al carro... Oh, paralisi sul protagonista! Oh, palla di fuoco su tutto il gruppo! Oh, il gruppo è morto! '-_-[/p]
--- Termina citazione ---
[p]
Se il protagonista è un Mago, blocca il party a distanza e colpisci tutti con un AoE. Dovresti poter già usare o il Cone of Cold o il Flame Blast. Se hai verticalizzato le build, potresti anche già avere la Fire Ball.[/p]

Ottimo, vuoi dire che ho buildato un'altra volta male il protagonista? '-_- Gli unici spell tree che ho completato sono fulmini e guarigione, lol (e già me ne ero pentito: no crowd control, no good). Però ho anche la paralisi, dovrei usarla meglio credo...

Grazie per gli altri consigli, li seguirò. :-)

--- Citazione ---Zevran è bisex. :D[/p][p]Per ulteriori informazioni:http://dragonage.wikia.com/wiki/Dragon_Age_Wiki[/p]

Anche Leliana. U_U
La prossima evoluzione si avrà quando metteranno, in un CRPG, qualche personaggio realmente omosessuale.

Davide Losito - ( Khana ):
Leliana è "la più difficile" con cui arrivare allo stato di Romance.
Anche perché a causa di un bug, se superi Approvazione 30, non hai più il dialogo che apre la Plot Quest, che se non completi non ti dà la possibilità di provarci.
Oltre a essere schifosamente "Neutral Good" (sì, ok, è per capirsi...), come allineamento... improponibile da seguire...

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Leliana è "la più difficile" con cui arrivare allo stato di Romance.
Anche perché a causa di un bug, se superi Approvazione 30, non hai più il dialogo che apre la Plot Quest, che se non completi non ti dà la possibilità di provarci.
Oltre a essere schifosamente "Neutral Good" (sì, ok, è per capirsi...), come allineamento... improponibile da seguire...[/p]

Io il Romance l'ho ottenuto tutte e due le volte di fila. O_o Sarà che in entrambi i casi il protagonista era donna e Leliana è, da bg, più lesbica che bisessuale? Lol.
(e anche qui ci sarebbe da discutere sul fatto che i due personaggi bisessuali soffrano di evidenti patologie psicosessuali, ma vabbeh)

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Io paradossalmente lo trovo interessante.
Ma per giocarci "bene", praticamente lo converto in un gioco a turni e blocco in pausa ogni volta che devo assegnare gli ordini.
In più, per situazioni "impossibili" tipo le Dead Threances o qualsiasi altro posto dell'area dei Nani, se non impostate bene le Tattiche automatiche, vi serve per forza Wynne (healer) al meglio delle sue capacità, altrimenti crepate ad ogni sputo.

Si per carità, alcuni scontri sono pure interessanti, tattici e tutto... Però anf, a volte mi sembra un Trial&Error spudorato, per i poveri diavoli che non cercano di stare appresso alle guide (anche se per le build ho capito essere necessario dover leggere nelle guide cosa funziona e cosa no, a meno di non dover davvero ricominciare 2-3 volte -.- per fortuna che li ho fatti abbastanza bene fin dall'inizio!).

Oddio, valuta pure che io sto su console, quindi non avendo la visione dall'alto impartire ordini al volo o capire la situazione di insieme è davvero difficile, se non impossibile...

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Io il Romance l'ho ottenuto tutte e due le volte di fila. O_o Sarà che in entrambi i casi il protagonista era donna e Leliana è, da bg, più lesbica che bisessuale? Lol.
(e anche qui ci sarebbe da discutere sul fatto che i due personaggi bisessuali soffrano di evidenti patologie psicosessuali, ma vabbeh)

Beh io ho ottenuto tutti e tre i romance (o almeno li avrei ottenuti in teoria, poi ne devi scegliere uno per forza ed è solo quello!)... Compreso Zevran, oltre che lesbian c'è anche l'altro lato, che non si fa per un Achievment (e funziona anche con un nano... Nano+Elfo, il sogno dei fan di LegolasxGimli suppongo...)! Non è nemmeno così difficile, i png sono maledettamente veniali, regalagli roba su roba e si innamoreranno profondamente :p

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]Si per carità, alcuni scontri sono pure interessanti, tattici e tutto... Però anf, a volte mi sembra un Trial&Error spudorato, per i poveri diavoli che non cercano di stare appresso alle guide (anche se per le build ho capito essere necessario dover leggere nelle guide cosa funziona e cosa no, a meno di non dover davvero ricominciare 2-3 volte -.- per fortuna che li ho fatti abbastanza bene fin dall'inizio!).[/p][p]Oddio, valuta pure che io sto su console, quindi non avendo la visione dall'alto impartire ordini al volo o capire la situazione di insieme è davvero difficile, se non impossibile...[/p]

Metti in modalità "easy" e goditi lo spettacolo :)
in una scala da uno a 10, easy è livello 1, normal è livello 6.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]i png sono maledettamente veniali, regalagli roba su roba e si innamoreranno profondamente :p

Regala le scarpe scamosciate a Leliana, poi nell'accampamento dille quanto è bello guardare le stelle riflesse nei suoi occhi e non c'è santo che tenga. La volta dopo ti chiede se vuoi appartarti ^^

Non ho ancora provato a fare il PG donna e broccolare Sten.
Alistair mi sa di facilone, poi se gli porti il medaglione di mammà dopo aver salvato l'Earl di Redcliff, secondo me si sposa anche il Mabari :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa