inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009, quali giochi?
Simona Picco:
Argh...lontano da me appestati!
Io odio il fumo e l'odore non solo mi infastidisce...PEGGIO
Tornando IT.....personalmente mi interesserebbe provare di tutto, ma so che non sarà possibile....la mia esperienza di gioco è breve, ma si tratta di tre anni dedicati ai soli giochi tradizionali, dei giochi che avete proposto ho provato solo AIPS...ma è un po' che vorrei provare Polaris e Cani nella Vigna!
Emanuele Borio:
E allora di uno e dell'altro hai trovato un Master! Di cani oserei azzardarmi "andante per l'esperto", dopo le mie 9 città giocate come Master e 4 come giocatore.
Per Polaris scarsa esperienza(3 volte), ma molto zelo e dedizione, nonchè una passione abbastanza decisiva, da zelo 4 insomma.
Preparati però a perdere 2 anni di vita e mezzo polmone se giochi ai tavoli dove ci sono io.
P.S.: scherzo, non mi sognerei mai di fumare al tavolo se c'è gente che viene disturbata da questo fatto, figuriamoci.
Trevor Devalle:
qualcuno ha esperienze di spione?
Dino Antonio Tappat:
Vorrei rispondere per bene, fare dei quote etc. etc. ...
ma sono a pezzi. Fisicamente e psicologicamente. Se si trattasse "solo" della COTTOCon, magari sarei pure vagamente sollevato dal fatto che comunque, entro domani pomeriggio, i preparativi (comunque vada) saranno finiti.
Peccato che anche la casa dove abito sia un cantiere aperto. O meglio, che la mia camera sia un cantiere aperto. Letteralmente: tra un ritardo e un altro (Palazzetti? MUORIIII !!!) ci siamo ritrovati a dover montare un termocamino in questo periodo. E per farlo abbiamo dovuto fare un buco di circa due metri per tre nella parete della mia stanza. Ora, considerando che questo non è esattamente il periodo in cui gli idraulici, i muratori e gli elettricisti sono più disponibili (fossero solo i manovali potrei dare un mano), mi ritrovo a non avere una camera fino a circa metà gennaio.
La mia ex, in questi giorni, è una delle poche persone con cui ho parlato. Ieri l'ho fatta spaventare fin quasi al punto da chiamare la polizia. Fate voi come possano essere messi i miei nervi.
Detto questo, il nome della convention (e il numero di bottiglie di vino cotto) mi dà fiducia XD
Comunque... per il fumo, penso che mi aggregherò al gruppo ^^ ma fuori casa, ovviamente (per la sala fumatori mi attrezzerò in futuro...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa