Autore Topic: COTTOCon 2009, quali giochi?  (Letto 8800 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #30 il: 2009-12-29 15:10:10 »
Se mi prendi 4 duracell AA mi fai un piacere enorme, causa parenti degli ospitanti e altri casini è già tanto se riuscirò a respirare l'aria fuori dalla macchina, e con le pile ci dò da mangiare alle casse per le colonne sonore, sempre che non ti chiedo troppo ò_ò.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #31 il: 2009-12-29 15:14:34 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Se mi prendi 4 duracell AA mi fai un piacere enorme, causa parenti degli ospitanti e altri casini è già tanto se riuscirò a respirare l'aria fuori dalla macchina, e con le pile ci dò da mangiare alle casse per le colonne sonore, sempre che non ti chiedo troppo ò_ò.[/p]

Se non volevo che qualcuno mi chiedesse qualcosa, non avrei fatto la proposta.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #32 il: 2009-12-29 15:15:29 »
Mille grazie allora!

P.S.: Io porto da fumare per tutti
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #33 il: 2009-12-29 15:27:19 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Mille grazie allora![/p][p]P.S.: Io porto da fumare per tutti[/p]

Ti amo! Avevo il terrore di essere l'unico fumatore della CottoCon!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #34 il: 2009-12-29 15:53:57 »
HAHAHAHAHAHAHAHA! Sappi che la nostra cabina dell'Intercity sarà portatrice sana di cancro gratis!
Facciamo 4 pacchetti e mezzo al giorno in 3 ò_ò, per quale motivo pensi che in Piemonte ci sia tutta sta nebbia!!?? XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #35 il: 2009-12-29 19:52:06 »
Argh...lontano da me appestati!
Io odio il fumo e l'odore non solo mi infastidisce...PEGGIO

Tornando IT.....personalmente mi interesserebbe provare di tutto, ma so che non sarà possibile....la mia esperienza di gioco è breve, ma si tratta di tre anni dedicati ai soli giochi tradizionali, dei giochi che avete proposto ho provato solo AIPS...ma è un po' che vorrei provare Polaris e Cani nella Vigna!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #36 il: 2009-12-29 19:58:03 »
E allora di uno e dell'altro hai trovato un Master! Di cani oserei azzardarmi "andante per l'esperto", dopo le mie 9 città giocate come Master e 4 come giocatore.
Per Polaris scarsa esperienza(3 volte), ma molto zelo e dedizione, nonchè una passione abbastanza decisiva, da zelo 4 insomma.
Preparati però a perdere 2 anni di vita e mezzo polmone se giochi ai tavoli dove ci sono io.

P.S.: scherzo, non mi sognerei mai di fumare al tavolo se c'è gente che viene disturbata da questo fatto, figuriamoci.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #37 il: 2009-12-29 20:06:18 »
qualcuno ha esperienze di spione?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

COTTOCon 2009, quali giochi?
« Risposta #38 il: 2009-12-29 20:09:50 »
Vorrei rispondere per bene, fare dei quote etc. etc. ...

ma sono a pezzi. Fisicamente e psicologicamente. Se si trattasse "solo" della COTTOCon, magari sarei pure vagamente sollevato dal fatto che comunque, entro domani pomeriggio, i preparativi (comunque vada) saranno finiti.

Peccato che anche la casa dove abito sia un cantiere aperto. O meglio, che la mia camera sia un cantiere aperto. Letteralmente: tra un ritardo e un altro (Palazzetti? MUORIIII !!!) ci siamo ritrovati a dover montare un termocamino in questo periodo. E per farlo abbiamo dovuto fare un buco di circa due metri per tre nella parete della mia stanza. Ora, considerando che questo non è esattamente il periodo in cui gli idraulici, i muratori e gli elettricisti sono più disponibili (fossero solo i manovali potrei dare un mano), mi ritrovo a non avere una camera fino a circa metà gennaio.

La mia ex, in questi giorni, è una delle poche persone con cui ho parlato. Ieri l'ho fatta spaventare fin quasi al punto da chiamare la polizia. Fate voi come possano essere messi i miei nervi.

Detto questo, il nome della convention (e il numero di bottiglie di vino cotto) mi dà fiducia XD

Comunque... per il fumo, penso che mi aggregherò al gruppo ^^ ma fuori casa, ovviamente (per la sala fumatori mi attrezzerò in futuro...)

Tags: