inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

COTTOCon 2009, quali giochi?

<< < (3/8) > >>

Dr. Zero:
Allora, io Montesegur penso che lo porto. Massimo quattro persone (altre tre oltre me), è Gwep ed è pesantino. Fatemi sapere se ci sono interessati,

Trevor Devalle:
Montesegur è un altro di quei giochi che mi piacerebbe provare! Io ci sono!

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Propongo un corso di bilocazione, inevitabile qualità che un giocatore di ruolo deve possedere.[/p]
--- Termina citazione ---

Io ci sono. In quale slot lo mettiamo? :D

Per il resto... Montsegur lo proverei molto volentieri (contatemi di sicuro), ma per il resto... la scelta è difficile! O_O

Emanuele Borio:
Comunque sia ho deciso che al 99% farò un tavolo di Polaris, e probabilmente i miei compagneros vorranno partecipare, perciò penso che avremo liberi due posti al massimo, ma vorrei porre una limitazione, cioè che in contemporanea non ci deve essere nessun tavolo di Anima Prime, altrimenti io scompaio misteriosamente XD.
Polaris lo porto e sono disposto a farlo giocare, insegnare a giocare, e volendo fare da cronista permanente in caso di sovrabbondanza di giocatori, anche se lo vorrei davvero evitare, a meno che non veda dopo mezz'ora che oramai il gruppo gira da solo e io mi defilo a fare altro a meno che non mi chiedano di risolvere vari dubbi sulle regole, ma in linea di massima vorrei giocare anche oltre che fare da tutor ;P

Trevor Devalle:
Io sconsiglio sta vivamente di giocare tra noi... tanto varrebbe rimanere a giocare a casa.

Più siamo mescolati, meglio è.

Ovviamente tutto in IMHO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa