Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Sticky o non sticky
Mr. Mario:
Scrivo riguardo alla decisione di non rendere sticky il calendario degli eventi.
Ora, io sono d'accordo che la presenza di molti sticky peggiora la leggibilità del forum, ma mi pare che il calendario, proprio come topic che verrebbe aggiornato solo una volta ogni tanto, se ne gioverebbe molto.
Non si potrebbe trovargli posto al posto di, per esempio, quello sull'estrazione del vincitore per la INC10 (faccenda risolta) e di quello sul guaio col server (faccenda che nessuno può più risolvere)?
O in alternativa, avere come sticky un singolo topic che possa ospitare vari avvisi, e tra questi il calendario? Ad esempio, un intero topic sticky sull'incidente al server non era probabilmente necessario, o almeno non lo erano varie decine di commenti che gli sono seguiti. Gli avvisi potrebbero riportare un link ad un topic per eventuali commenti, e questo topic non essere sticky.
Iacopo Frigerio:
Condivido l'impressione che quella del calendario sarebbe uno strumento talmente utile da farne uno sticky :-)
Davide Losito - ( Khana ):
Mi accodo alla richiesta :)
Moreno Roncucci:
Va bene, mi arrendo! E sticky sia! Però i tre stiky temporanei attuali per adesso non li tolgo (li ha messi il boss nonché padrone del forum, non vorrei essere degradato a semplice utente per Lesa Maestà... :-) )
Mauro:
Domanda: esiste la possibilità che il singolo possa "nascondere" una discussione? Permetterebbe di lasciare in testa quante discussioni si vogliono, con i singoli che decidono quali tenere (magari con l'eccezione del regolamento).
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]li ha messi il boss nonché padrone del forum, non vorrei essere degradato a semplice utente per Lesa Maestà
--- Termina citazione ---
Perché ha inquietanti paralleli con il rapporto master-giocatore nel gioco tradizionale? :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa