inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cercasi Playtesters
Ferruccio A.C.:
In effetti sui punti Stand ero in dubbio io stesso. Sul loro impiego beh, non mi era sembrato eccessivo, certo però che effettivamente con tutti quegli usi dovrebbero essere molto più difficili da recuperare.
Per le caratteristiche è il contrario: Hai tanto di una caratteristica se prendi tante azioni nella stessa. Le Caratteristiche avanzano in base al numero di avanzamenti nelle azioni.
L'idea del pool di rivincita mi piaceva però forse, effettivamente, va rivista(e resa meno incisiva, magari trovando condizioni più difficili per riempirlo e aumentando il numero di punti richiesti per un vantaggio)).
è altrettanto vero però che comunque la rivincita cresce tanto solo se il master vince tanto.
Kagura:
Io ho bisogno di rileggere il gioco (rendo meglio con più di una lettura) perciò sentiti libero di insultarmi se ti sembra una boiata :P
Se unissi la rivincita e i punti stand? Ovvero,se la vittoria del master ricaricasse un punto stand a UN personaggio (chi becca la mazzata maggiore, oppure a scelta del gruppo)? Farebbe un po' un effetto limit o desperation move, per certi versi, non so se sia appropriato per come hai pensato il gioco...
Comunque lo rileggo e poi ti dico di preciso :)
Raffaele Vota:
Si però così non risulta troppo diretto? Vinco io ti ricarichi tu, e viceversa.
Kagura:
Effettivamente sarebbe un pelino urfido... appena trovo il tempo di rileggerlo vedo se mi salta in testa un suggerimento migliore ;)
Ferruccio A.C.:
Io quell'aspetto volevo mantenerlo tendenzialmente inalterato. pensavo però che un innalzamento dei costi(anche un po' deciso) poteva essere funzionale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa