inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Cercasi Playtesters

(1/2) > >>

Ferruccio A.C.:
Ho finalmente finito un lavoretto cui ho dedicato gli ultimi mesi e mi servirebbe gente che lo sperimenti e metta sotto torchio.
SI tratta dell Extreme Action System: un sistema per giocare storie adrenaliniche e d'azione di tutti i generi(Fantascienza, fantasy, Wuxia e quant'altro purchè d'azione)
Ho appena finito di redigere il regolamento nudo e crudo. il testo da per scontati una serie di concetti(non essendo il manuale definitivo, ma solo un testo redatto per il test del sistema)
Metto direttamente i link per il download del sistema e della scheda per chi volesse aiutarmi coi test.

Extreme Action System PDF
Extreme Action System scheda del personaggio

Davide Losito - ( Khana ):
PRESO!
Ora sento gli altri NuTS per capire come/dove/quando ^^

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Ora sento gli altri NuTS per capire come/dove/quando
--- Termina citazione ---

Nel caso io ci sono, le mie disponibilità le sai :)

Raffaele Vota:
Come fa a non essere MIO? A breve i primi commenti.

Raffaele Vota:
Letto. Che dire: sembra un misto tra WUSHU e NCAS. Ovviamente nel mio piccolo non so ancora dire se "funzionerà" o meno una volta al tavolo.
Però ho alcuni dubbi legittimi (in ordine sparso):

- Non ti sembra che sia facilissimo recuperare i punti Stand?

- Non ti sembra che i Punti Stand offano troppi vantaggi e possibilità d'impiego?

- Non ti sembra che i personaggi vengano fuori troppo specializzati? Se metto tanto in una Caratteristica infatti avrò tanti punti per le manovre sottostanti.

- Non ti sembra che i giocatori siano già molti avvantaggiati di per sé senza le meccaniche del Pool di Rivincita?

- Bella invece la regola sull'Azione Sconsiderata.

Forse dovresti regolare meglio l'ecosistema interno master-giocatori.

Che ne dici?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa