Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione

<< < (4/5) > >>

Emanuele Borio:
Questo gioco, l'espansione, il filmato, e l'autore sono:
Scandalosi/figherrimi/spettacolari/mirabolanti/esaustivi/meravigliosi/paurosi/schizzati/divertenti/demenziali/dementi/ilari/congestionanti/antiinfiammatori/allucinanti/pazzeschi/paraplegici(quasi)/incredibili/originali/fantasiosi/eccellenti/critici/ironici/satirici/magri/evocativi/senzaalcunsenso.

Ti bastano come aggettivi promozionali? XD

Alberto Rapalino:
Il Lorazepam ti fa questo effetto? Forse è meglio che smetti...

il mietitore:
tiè, condiviso su Facebook XD

e Fan Mail anche da me

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Il Lorazepam ti fa questo effetto? Forse è meglio che smetti...[/p]
--- Termina citazione ---

No si chiama Stilnox, e non so come mai non si trova quello in giro invece delle droghe pesanti giuro, penso sia a malapena legale con la ricetta ò_ò.
Comunque eri tu che volevi gli aggettivi variegati, e allora sto anche pensando e raccogliendo per una seconda tranche.

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Comunque eri tu che volevi gli aggettivi variegati, e allora sto anche pensando e raccogliendo per una seconda tranche.[/p]

In realtà avevo solo chiesto il tuo concetto di "scandaloso".

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]tiè, condiviso su Facebook XD[/p]

Suvvia stiamo esagerando... anzi no, direi che possiamo fare anche meglio! Prossimo passo: distruggere il monopolio di Wizard, WhiteWolf e schiacciare la concorrenza Indie!! XD

Comunque, allerta! Ho scoperto che, prima del mio progetto, qualcuno ha reso pubblico un altro Non Cedere al Nonno! Qui mi sa che finiremo in tribunale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa