Autore Topic: [Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione  (Letto 5261 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione
« Risposta #15 il: 2009-12-23 22:23:54 »
Questo gioco, l'espansione, il filmato, e l'autore sono:
Scandalosi/figherrimi/spettacolari/mirabolanti/esaustivi/meravigliosi/paurosi/schizzati/divertenti/demenziali/dementi/ilari/congestionanti/antiinfiammatori/allucinanti/pazzeschi/paraplegici(quasi)/incredibili/originali/fantasiosi/eccellenti/critici/ironici/satirici/magri/evocativi/senzaalcunsenso.

Ti bastano come aggettivi promozionali? XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione
« Risposta #16 il: 2009-12-23 22:30:00 »
Il Lorazepam ti fa questo effetto? Forse è meglio che smetti...

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione
« Risposta #17 il: 2009-12-23 22:54:34 »
tiè, condiviso su Facebook XD

e Fan Mail anche da me
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione
« Risposta #18 il: 2009-12-24 03:12:46 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Il Lorazepam ti fa questo effetto? Forse è meglio che smetti...[/p]


No si chiama Stilnox, e non so come mai non si trova quello in giro invece delle droghe pesanti giuro, penso sia a malapena legale con la ricetta ò_ò.
Comunque eri tu che volevi gli aggettivi variegati, e allora sto anche pensando e raccogliendo per una seconda tranche.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione
« Risposta #19 il: 2009-12-24 11:45:30 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]Comunque eri tu che volevi gli aggettivi variegati, e allora sto anche pensando e raccogliendo per una seconda tranche.[/p]

In realtà avevo solo chiesto il tuo concetto di "scandaloso".
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]tiè, condiviso su Facebook XD[/p]

Suvvia stiamo esagerando... anzi no, direi che possiamo fare anche meglio! Prossimo passo: distruggere il monopolio di Wizard, WhiteWolf e schiacciare la concorrenza Indie!! XD

Comunque, allerta! Ho scoperto che, prima del mio progetto, qualcuno ha reso pubblico un altro Non Cedere al Nonno! Qui mi sa che finiremo in tribunale...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Recupero] - Non Cedere al Nonno + Espansione
« Risposta #20 il: 2009-12-24 11:55:11 »
Mah... Tanto è più bello, più originale, meglio descritto, vedesiiltopicprecedente il tuo, poco da fare XD.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: