Autore Topic: [ColdCity] Pbf Schede dei personaggi  (Letto 5377 volte)

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« il: 2009-12-17 15:34:22 »
Qui di seguito postate le schede dei vostri personaggi.

Meglio che ognuno posti la sua, così avrà la possibilità di editarla.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« Risposta #1 il: 2009-12-17 19:43:42 »
Nome: Tenente Michael O'Brien
Nazionalità: Americana
Occupazione: Ufficiale dell'esercito americano
Background: Ha combattuto durante la II Guerra Mondiale dopo lo sbarco del D Day. Dopo la fine della guerra, ha deciso di militare nel Distaccamento dell'Esercito Statunitense a Berlino.
Motivazione: Durante un'operazione militare, ha rischiato la vita a causa di una sconosciuta tecnologia deviata, ed è stato impressionato dalla potenza distruttiva della stessa.

Piani segreti:
Nazionale: Recuperare, per i propri superiori, tecnologie deviate e esemplari di mostri da esse generati.
Personale: Un americano è passato dalla parte dei russi portando con sè informazioni sulle tecnologie deviate. Voglio scoprire chi è ed eliminarlo.

Attributi:
Azione 3
Influenza 3
Ragione 2

Tratti:
(+) Non voglio più vedere i miei compagni morire
(+) Ho combattuto su più fronti ed ho una buona esperienza sul campo
(+) Senza paura di fronte alla morte
(+) Messo alle strette, tiro fuori l'asso nella manica
(-) Porto a termine il lavoro, a qualunque costo, anche a costo di far valere la mia autorità
(-) Sono poco riposato a causa degli incubi ricorrenti

Lingue conosciute: Inglese, Tedesco (lo scrivo per completezza :P)

Fiducia:
Mary: 2, ho il timore che la sua psicologia sarà tutt'altro che efficace quando dovremo confrontarci contro i mostri, fà un ottimo tè.
Adrian: 3, sembra molto competente, potrebbe riuscire a raccogliere informazioni utili sui mostri e sulla tecnologia deviata, sembra portarsi addosso anche lui un fardello sulle spalle.
Sophie: 1, il suo zelo e il suo instinto nelle indagini può essere utile
« Ultima modifica: 2010-02-05 17:27:42 da Fabrizio »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« Risposta #2 il: 2009-12-17 21:21:33 »
Nome: Adrian Wiesler
Nazionalità: Tedesca
Occupazione: copertura: lavora al recupero e restauro di libri nelle biblioteche andate distrutte dai bombardamenti. Di fatto, lavora per il GK-11 e la sua copertura gli è utile per recuperare eventuali testi scottanti.
Background: Studioso di esoterismo e di rituali woodo e precolombiani. Ha attualmente 32 anni. Durante la guerra viene coinvolto dal regime a lavorare in un laboratorio dove si fanno esperimenti su tecnologie esoteriche. Non è un filonazista, ma non è mai stato nemmeno un oppositore: sempre chiuso sui suoi libri, della politica gli interessa poco, mentre gli è comodo essere finanziato per studi che fino ad allora non gli avevano permesso di mantenersi. Il fascino dell'occulto è più forte del pensiero delle conseguenze che i loro studi potrebbero avere: questo fino al giorno in cui gli viene richiesto di officiare un rituale che necessita un sacrificio di sangue. Non ha il coraggio di mettersi contro il regime e obbedisce all'ordine. Uccide 15 persone, ebrei e prigionieri politici presi dai campi di sterminio. L'evento lo sconvolge e decide di non fare più niente del genere: ma al laboratorio servono le sue competenze, quindi non viene condannato ma messo al fresco a schiarirsi le idee. E' in carcere quando i Russi occupano Berlino. Liberato dall'esercito russo, viene da loro interrogato e accusato di crimini di guerra: la condanna non verrà mai eseguita perché al governo interessa il progetto su cui stava lavorando.

Motivazione: è nell'RPA perché costretto dal governo russo dietro minaccia di morte

Piani segreti:
Nazionale: Recuperare quanto più possibile del progetto a cui stava lavorando, andato disperso durante l'attacco a Berlino.
Personale: Fare sparire tutto ciò che può permettere la creazione di mostruosità come quelle che lui ha visto.

Azione 2
Influenza 2
Ragione 4

(+) Sono un esperto di occulto
(+) Sono pronto a sacrificare tutto per il mio scopo
(+) So rendermi credibile
(+) Ho la fiducia dei miei superiori

Negativi:
(-) Sono perseguitato dai rimorsi
(-) Ho paura delle conseguenze cui possono portare le cose che conosco e che so fare
(-) ho ucciso il padre di Sophie

Fiducia
(2) 'O Brien - sa fare il suo lavoro, e qualcuno che sappia battersi è necessario nel caso trovassimo una di quelle cose vive
(2) Mary - sa osservare il comportamento e capire più di quanto si cerchi di farle capire: la cosa mi inquieta, ma nel nostro lavoro è utile
(2) Sophie - è decisa, e i giornalisti sanno sempre dove ficcare il naso
« Ultima modifica: 2010-05-04 19:48:48 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« Risposta #3 il: 2009-12-22 18:48:51 »
Nome: Mary J. Anderson
Nazionalità: Inglese
Occupazione: Consulente investigativa e psicologa.
Background: Bella e un po' stravagante, 35 anni, è conosciuta per avere poteri mentali. O almeno così dice, anche se è possibile che sia solo una magnifica psicologa e investigatrice. Certo è che è difficile ingannarla e sembra poter leggere i pensieri delle persone.
Motivazione: Cercare di ritrovare suo figlio e saperne di più sugli esperimenti deviati nazisti che può aver subito

Piani segreti
Nazionale: recuperare tecnologie esoteriche/deviate di possibile uso civile, ed eliminare quelle di uso militare.
Personale: Ritrovare mio figlio

Attributi:
Azione 1
Influenza 4
Ragione 3

Tratti:
(+) Sono una mentalista
(+) Noto dettagli che sfuggono a tutti
(+) Sono bella e seducente quando voglio
(-) Non so comunicare a fondo i miei ragionamenti.
(-) Mi sento terribilmente sola, ma non riesco a sentirmi a mio agio con i sentimenti.

Fiducia:
O'Brien (3) - "Sembra un soldato corretto, è un bel figaccione, e i suoi muscoli possono proteggermi in caso di guai"
Sophie (2) - "Un'altra donna fa sempre piacere, e la sua intelligenza mi piace"
Adrian (1) - "Sembra nascondere un segreto, ma non sembra cattivo"
« Ultima modifica: 2010-01-20 14:38:33 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« Risposta #4 il: 2010-01-16 10:09:47 »
Nome: Sophie Boucher
Nazionalità: Francese
Occupazione: Giornalista Investigativa
Background: Cresciuta in campagna, nei dintorni di Parigi, ha cambiato vita quando la sua famiglia venne sterminata perchè ebrea, unica sopravvissuta, passò due anni cercando di fare l'attrice, senza avere alcun successo. Una sua rivale venne scelta al posto suo per interpretare un ruolo importantissimo in un film a Hollywood, e lei, per ripicca, pubblicò una critica devastante. Per quella critica è stata notata da un famosissimo giornale internazionale. Con questa è cominciata la sua carriera di giornalista.
Motivazione: Visto l'enorme zelo con cui è stata vista eseguire oscure indagini di carattere internazionale, è stata individuata dalle alte sfere che gli hanno offerto di entrare nell'RPA, come rifiutare?

Piani segreti:
Nazionale: È stata incaricata dalla sua patria di scovare i segreti su queste tecnologie e inviare rapporti dettagliati alla Francia per poter utilizzare questa tecnologia contro i suoi creatori.
Personale: Voglio distruggere l'immagine degli schifosi Nazisti, scoprirò le schifezze che hanno creato e le renderò pubbliche al mondo intero, così tutti capiranno quanto la Germania è marcia.

Attributi:
Azione: 1
Influenza: 4
Ragione: 3

Tratti:
La mia vendetta sarà inarrestabile +
La mia maschera è perfetta +
Ogni uomo ha un prezzo, io sono disposta a pagarli praticamente tutti +
Il Tedesco mi mette a disagio -
Ho il fisico di una bambina -
Pericolosamente attratta dalla tecnologia deviata -

Lingue: Francese(Mon Amour, adooooooovo il Fvanceseeee), Tedesco(ancora mi domando perchè mi piego a parlarlo)

Fiducia: Qui non so, mi sembra che gli altri abbiano avuto 4 punti da dividere ma li hanno divisi solo su due persone, provo a desumere che ci siano due punti a persona che creino una Pool da dividere tra le persone effettive, se così fosse...
-'O Brien 4, lodo chi si batte per la propria patria e aiuta la mia, e oltre che un bell'uomo, pare anche coraggioso.
-Mary 2, Non so se fidarmi, è pur sempre una psicologa, e quelle come lei non mi piacciono, però lei sembra diversa...
-Adrian 0, Tedeschi? Non gli affiderei nemmeno mezza verità, sarebbero capaci di rivoltarmela contro. Già lo odio.
« Ultima modifica: 2010-04-08 10:33:19 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« Risposta #5 il: 2010-03-04 11:38:22 »
David Rush (NPC)

Nazionalità: Americana
Occupazione: Assassino
Background: Fratello del Rush morto nelle miniere sotto il tenente Michael O'Brien, nonché il traditore che sta cercando.

Azione: 3
Influenza: 2
Ragione: 3

(+) Freddo e spietato
(+) Sono più furbo di te.
(+) Amo gli esplosivi.
(-) Mente malata
(-) Guidato dall'odio

Piani segreti: Non importa con chi mi dovrò associare o che mezzi dovrò usare, ma la farò pagare cara all'esercito americano e al tenente Michael O'Brien.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« Risposta #6 il: 2010-05-06 16:25:10 »
Il capo di Adrian:

    Nome: Roman Kusthov
    Nazionalità: Russo
    Occupazione: Responsabile delle operazioni del gk-11 a Berlino

    Piani segreti:
    Nazionale: Portare in russia i segreti della tecnologia deviata al fine di riprodurne i risultati. (Nel nostro caso è molto interessato all'esperimento di Adrian.)
    Personale: C'è sempre stata rivalità con il mio amico Vasiliy; è ora di regolare i conti una volta per tutte.

    Attributi:
    Azione:3
    Influenza:3
    Ragione:2

    Tratti:
    (+) Credo fermamente nella rivoluzione comunista
    (+) E' difficile capire cosa penso
    (+) possiedo i mezzi per costringere la gente a obbedirmi
    (-) Ho un debole per le persone che riescono ad essere fedeli a se stesse
    (-) Ho dubbi sulla politica di Stalin ma non voglio perdere la mia posizione

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pbf Schede dei personaggi
« Risposta #7 il: 2010-05-27 16:13:15 »
Nome: Colonnello Vasiliy Polenov
Nazionalità: Russo
Occupazione: capo dello spionaggio militare russo (ora mi sfugge la sigla)

Piani segreti:
Nazionale: devo recuperare la "campana" ad ogni costo.
Personale: vorrei tornare a casa dalla mia famiglia.

Attributi:
Azione:4
Influenza:2
Ragione:2

Tratti:
(+) Eroe di guerra pluridecorato.
(+) Corporatura imponente
(+) Ho il rispetto dei miei uomini.
(-) Diretto e privo di malizia
(-) Sono stanco di questo incarico

Tags: