Nome: Tenente Michael O'Brien
Nazionalità: Americana
Occupazione: Ufficiale dell'esercito americano
Background: Ha combattuto durante la II Guerra Mondiale dopo lo sbarco del D Day. Dopo la fine della guerra, ha deciso di militare nel Distaccamento dell'Esercito Statunitense a Berlino.
Motivazione: Durante un'operazione militare, ha rischiato la vita a causa di una sconosciuta tecnologia deviata, ed è stato impressionato dalla potenza distruttiva della stessa.
Piani segreti:
Nazionale: Recuperare, per i propri superiori, tecnologie deviate e esemplari di mostri da esse generati.
Personale: Un americano è passato dalla parte dei russi portando con sè informazioni sulle tecnologie deviate. Voglio scoprire chi è ed eliminarlo.
Attributi:
Azione 3
Influenza 3
Ragione 2
Tratti:
(+) Non voglio più vedere i miei compagni morire
(+) Ho combattuto su più fronti ed ho una buona esperienza sul campo
(+) Senza paura di fronte alla morte
(+) Messo alle strette, tiro fuori l'asso nella manica
(-) Porto a termine il lavoro, a qualunque costo, anche a costo di far valere la mia autorità
(-) Sono poco riposato a causa degli incubi ricorrenti
Lingue conosciute: Inglese, Tedesco (lo scrivo per completezza
)
Fiducia:
Mary: 2, ho il timore che la sua psicologia sarà tutt'altro che efficace quando dovremo confrontarci contro i mostri, fà un ottimo tè.
Adrian: 3, sembra molto competente, potrebbe riuscire a raccogliere informazioni utili sui mostri e sulla tecnologia deviata, sembra portarsi addosso anche lui un fardello sulle spalle.
Sophie: 1, il suo zelo e il suo instinto nelle indagini può essere utile