Chiacchieriamo > Generale
i've got the power!
Mauro:
Questo mi spiega perché The Forge è così lento a caricarsi: in realtà, quando riesco ad aprirlo è il tentativo di una settimana prima che è andato in porto. Geniale.
Matteo Suppo:
Spezzo una lancia a favore dei tecnici assistenza: http://shockdom.com/open/gabville/
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Questo mi spiega perchéThe Forgeè così lento a caricarsi: in realtà, quando riesco ad aprirlo è il tentativo di una settimana prima che è andato in porto. Geniale.[/p]
--- Termina citazione ---
FANMAIL! XD
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Un Rant contro ogni monopolista sulla faccia della terra gode del mio Seal Of Approval + Fanmail di consolazione.
Vale anche per la Biasola che monopolizza le chizze? Il Vellu mi guarda male tutte le volte che mi sorprende ad esaminare l'impasto per approssimare le dosi...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vale anche per la Biasola che monopolizza le chizze? Il Vellu mi guarda male tutte le volte che mi sorprende ad esaminare l'impasto per approssimare le dosi...
Vale solo se crea orribili e nefasti sprechi a livello macroeconomico. :P
Per le chizze, spero di poter esaminare di persona il caso, magari quest'estate... ^_-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa