Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 100977 volte)

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #615 il: 2010-05-03 22:11:02 »
Io corro per raggiungere la voce familiare.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #616 il: 2010-05-20 20:37:14 »
@Talos
Tua moglie appare distrutta dal dolore "Paul... È morto!!!??? COME È POTUTO SUCCEDERE? Maledizione! Perché ci è stato fatto questo, e cosa c'entri tu con tuto questo, maledetto? Ti ho sempre detto di non farti coinvolgere con quella gentaglia, ma tu non hai voluto ascoltare, e ora Paul... Ti odio, John".

@Voialtri
Direi che potete giocarvela ancora voi, il distretto è vuoto di agenti e potete tranquillamente giocarvela fintantoché rimanete lì dentro ^^

P.S.: Mamma mia! Quasi un mese! Mi dispiace davvero, ma ho avuto tanta di quella roba da fare che mi sembrano passati due giorni O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #617 il: 2010-05-20 20:39:55 »
Io me la giocherei anche...ma Holliver, dopo la tua ultima mossa, è nel panico e sta urlando come un pazzo...e poi forse devi fare un po' di framing a Philippe su cosa vede...
« Ultima modifica: 2010-05-20 20:40:43 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #618 il: 2010-05-20 21:07:41 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]e poi forse devi fare un po' di framing a Philippe su cosa vede...

Ok.

Vedi una sala vuota, con una scrivania, alcuni agenti a molla femri e zitti, Erika da un lato, e Holliver che sta gridando come un pazzo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #619 il: 2010-05-21 01:09:45 »
John Dillingher

Perfetto il peggio che mi poteva capitare, ma in fondo anche ciò che temevo potesse capitare..Brenda che mi vede come in colpevole..non come una vittima..come se il mio dolore possa essere inferiore al suo
Le prendo quasi tremante il volto tra le mani e cerco di fare in modo di farmi guardare dritto negli occhi mentre le dico

"No no no..ti prego amore non dire così...non farmi questo...non so la ragione..come se potesse essercene una per causare tante sofferenze, lo so amore che...ho fatto i miei errori" ammetto con la voce che si incrina
"Ma questa punizione è troppa per l'animo di un essere umano..non so chi abbia voluto farci questo..chi ci ha trascinato in questa dimensione assurda e terrificante...e ci ha strappato nostro figlio....o meglio so chi vi ha ferito...ma ora non dovrebbe più farci del male..."
"Tirati sù coraggio..dobbiamo farci forza a vicenda...forse non tutto è perduto...se ho capito qualcosa di questo luogo è che forse c'è una possibilità...c'è forse un modo per riabbracciarlo..seguimi...vieni con me"


Vorrei trovare il modo di riportare in vita Paul...forse potrei dirigermi al Bazaar, se vuoi tiriamo un conflitto

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #620 il: 2010-05-21 01:20:16 »
Brenda si stacca da te, disgustata "No, non ti seguirò. Ora basta, John. BASTA. Secondo te la vita e la morte sono un gioco? Hai ucciso una ragazza per darmi questo corpo, che non è il mio. Sei un ASSASSINO John, nulla di più. E ora che nostro figlio è morto invece di piangerlo vuoi riportarlo in vita con chissà quale sacrificio? Tu sei un uomo malato, e io non voglio vederti mai più, mi fai schifo. Il mio Paul, il mio piccolo Paul..." E piange, a dirotto. Il suo pianto è così stridente che le stesse case di MadCity sembrano piangere con lei.

Wait... Se ci sarà un Conflitto lo vediamo dopo... Intanto vediamo come si evolve la situazione, che le Poste a lungo termine sono sempre le peggiori, obbligano chi vince la narrazione a fare poemi e danno troppa autorità su ciò che accade tutto insieme. ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #621 il: 2010-05-21 18:24:45 »
John Dillingher

Guardo frustrato mia moglie che inveisce contro di me e poi piange terribilmente
"Credi che per me sia solo un gioco? Credi che volessi arrivare a quaesto punto? Pensi....pensi forse che abbia compiuto con gioia quegli atti terribili? Dio....credi che non abbia sofferto le pene dell'inferno per la morte di nostro figlio??O forse...forse non avevo altra scelta che ne dici? io.....io"
Anche le lacrime di John iniziano a rigargli il viso, mentre si riavvicina a lei e cerca di recuperare un contatto visivo
"Io vi amo....vi amo...con tutto me stesso e.....farei qualsiasi cosa per voi...qualsiasi cosa" l'ultima parte è quasi un sussurro
"Non mi vanto di ciò che ho fatto...forse non sarò mai più l'uomo di prima ma...servisse a salvarti la vita...a ridarti la tua di vita.....una vita normale....lo farei di nuovo.....e puoi chiamarmi malato se vuoi e puoi odiarmi...ma adesso dobbiamo andare via di qui..dobbiamo raggiungere un luogo, ci sono già stato..è un...un mercato...folle...ma potrebbe essere l'unica speranza per rivedere nostro figlio...quindi non farlo per me...fallo per lui....fallo per te....alzati e seguimi...non posso lasciarti qui, saresti troppo in pericolo...concedimi questo...poi.....poi puoi non vedermi mai più se vuoi"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #622 il: 2010-05-24 18:18:59 »
Perchè Holliver grida? Lo stanno torturando? Grida perchè è (siamo) folli?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #623 il: 2010-05-24 20:06:30 »
no...grida perché si è visto spuntare un paio di lancette sul volto, è andato in balck out totale e se le stà strappando a forza...probabilmente oltre che urlante lo troverai anche un tantino insanguinato in viso... O_o
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #624 il: 2010-05-25 18:22:24 »
beh.. allora è il caso di portarlo in salvo!

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #625 il: 2010-05-28 14:43:25 »
beh, fai qualcosa allora! AIUTOOOOO!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #626 il: 2010-05-29 11:21:56 »
mi gioco un conflitto con le guardie, si capisce, se non mi lasciano portarlo via dal commissariato...
se non rompono, usciamo, andiamocene via..
« Ultima modifica: 2010-05-29 11:22:43 da P.Jeffries »

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #627 il: 2010-08-22 13:30:41 »
Qui si ricomincia? chi c'è ancora?

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #628 il: 2010-08-22 14:12:17 »
io ci sono

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #629 il: 2010-08-27 20:44:36 »
io anche...è il meme che, nonostante glielo abbia chiesto più volte, non si fa più vivo... :(
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: