Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 170476 volte)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #435 il: 2010-02-14 12:01:47 »
"non so neanche se poi dietro quella porta ci sia qualcosa... un diversivo, un diversivo... un piano... non so proprio che cavolo fare...", forse stavo tornando alla normalità in quelle indecisioni...

« Risposta #436 il: 2010-02-14 12:44:28 »
Citazione
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E con questo vi lascio. Appuntamento galante. Ditemi buona fortuna XD

Un appuntamento galante a cavallo di San Valentino? Beh...direi che la fortuna è già dalla tua

John Dillingher

Sbuffo ancora una volta..."Va bene....senti...ok.....facciamo come dici te, anzi magari se ci presentiamo e facciamo una sfida formale se ha una pò di guardie a proteggerla, magari non ci assaliranno appena entrati...potrebbe essere più facile...dico....potrebbe"

"Immagino di non doverti ricordare che dovrai starmi abbastanza vicino se vuoi che abbia una possibilità di vittoria....e...di un pò perché non l'hai mai sfidata tu?"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #437 il: 2010-02-14 14:54:49 »
@Talos
Il Gatto ti risponde sprezzante:<>-

@Voialtri
Attendo una vostra azione o domanda

@TUTTI
Oggi mi sa che sono impegnato, "San Valentino", e quindi probabilmente non ci sarò fino a tarda stasera. Ho tempo fino alle 16 >_<

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #438 il: 2010-02-14 15:19:47 »
ot/ questo vuol dire che l'appuntamento galante è andato bene! ^_- Beato te... (odio san valentinoooooooo!)

"Cerchiamo di ragionare con la logica di questo mondo. Qui pare che tutto sia assolutamente rigido...un po' come nel mondo delle fiabe, vi pare? Quindi...loro rappresentano le forze dell'ordine...e noi, a quanto capisco, siamo un elemento di disordine. E se noi per primi ci presentassimo domandando il loro aiuto...rovesciando il loro sistema di certezze...questo non potrebbe confonderli almeno un po'?"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #439 il: 2010-02-14 15:21:02 »
John Dillingher

"Va bene...per ora mi hai convinto...sa...facciamola sta cosa"

Caricato dalla sensazione di poter finalmente riabbracciare Brenda esco dal vicolo e a grandi passi mi dirigo verso il portone della casa bussando per annunciare la mia presenza

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #440 il: 2010-02-14 15:39:51 »
Questo è un po' suonato.
"Arguto ma dannatamente pericoloso, troppo pericoloso... cosa ne sappiamo di quello che farebbero? Quelli non hanno fatto altro che perseguitarmi per uccidermi, e boh... suppongo che anche a voi sia andata nella stessa maniera"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #441 il: 2010-02-14 15:56:24 »
@Talos
Il palazzo è enorme, quasi un castello. In stile vittoriano ma con alcuni punti di "stonatura", come ad esempio scritte al neon e graffiti sui muri esterni. La vegetazione del giardino è metallica, fil di ferro al posto dell'erba, strutture strane e arquate, tagliole, lance, e carte da gioco di grandezza umana strappate e fatte a pezzi in tutto il perimetro del giardino. All'entrare vedi una nutritissima corte di carte da gioco. Almeno due completi mazzi da poker, con tanto di joker che danzano e jack che fanno la guardia. AL fondo un trono fatto a porta mazzo, su cui siede la Regina di CUori:<>

Vorrei scrivere di più ma devo scappare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #442 il: 2010-02-14 16:02:43 »
Ma Holliver era abbastanza persuaso a provarci.
Coi matti si faceva così: entravi nel loro modo di ragionare e all'improvviso tutto ti diventava comprensibile in un modo stranamente paradossale.
"Fammici provare" dice "E...Erika..." appoggia con decisione le mani sulle spalle delle ragazza "appena hai un istante, corri ad aprire quella porta, e se l'istinto ti dice di passare dì là...beh, non ti guardare indietro, e passa"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #443 il: 2010-02-14 16:19:38 »
"Cavoli, no! Ma non capisci che ti faranno quello che hanno fatto a Al? A quel punto toccherà a noi venire a salvarti...".
Questo piano mi avrebbe fatto comodo in altre occasioni.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #444 il: 2010-02-14 20:18:29 »
Si preoccupa per me? Pensa Holliver, e per un attimo si sente in qualche modo felice.
Il personale della clinica non si preoccupava per lui: si occupava di lui, era diverso. Quella sensazione nuova era veramente piacevole.
"Non lo faranno" disse "Se penseranno che ho informazioni da dargli su altri come me. Ho sentito ciò che dicevano al ragazzo che è morto: gli ha chiesto dove erano gli altri..."
In verità, non ne aveva la certezza, ma voleva che Erika avesse la sua occasione di uscire da quell'incubo. Ne aveva già vissuto uno.
Le sue mani non si erano ancora staccate dalle spalle della ragazza.

OT/ poiché sono gwepposa, attendo anche la reazione di Erika

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #445 il: 2010-02-14 20:42:54 »
"Guarda che se finisci nelle loro mani non ci sarà più un bel cavolo da fare... questo mi sembra evidente... non mi pare proprio il caso, senza contare che là dietro probabilmente non c'è niente"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #446 il: 2010-02-15 04:12:00 »
Anf anf sono tornato. Sto per Cedere al Sonno ma prima, voglio postare qualcosa sul mio PbF preferito XD

@Voi
Erika rimane impietrita, guardandosi intorno in modo ansioso e frenetico. Sembra non capire benissimo cosa diciate e appare anche abbastanza confusa. Però quando sente il piano di Holliver qualcosa sembra scattarle dentro, perchè esclama:<>. Appena finito di dirlo, qualcosa si fa strada dentro Holliver. Ha già sentito quella sensazione. È stato quando ha incontrato Erika per la prima volta. Il suo "tocco magico". Le tensioni si disperdono. Sente salire il coraggio. Qualcosa come un enorme risolutezza mista a totale determinazione. Il problema però è che stona con la paura e l'ansia, facendo sentire Holliver strano.

Deve essere strano provare contemporaneamente paura, sollievo, ansia, coraggio, risolutezza, stanchezza, forza, disperazione e convinzione Ò_Ò

Erika non vuole che Holliver rimanga a MadCity da solo, e non vuole vederlo fare da esca.

OMFG! Sono stato via di casa per dodici ore! Ò_Ò
Notte.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #447 il: 2010-02-15 11:35:07 »
"Tu...mi fai provare sensazioni strane..." si lascia sfuggire. Poi sorride "Ma a casa ci vuoi tornare o no?"
Si rivolge a Philippe, e gli parla come se il suo ragionamento fosse assolutamente ovvio.
"Se lì dentro non ci fosse niente, perché quei 'cosi' la sorveglierebbero? E comunque no, non ho intenzione di farmi catturare...ho intenzione di fargli credere che volgio portarli da voi...il tempo di allontanarli da lì, ed il tempo per aprire quella porta e mandare lei di là" e accenna a Erika "poi, se le cose si mettono male, sei sempre in tempo a venire a darmi una mano..." fece una pausa "...Attaccarli di petto non ha funzionato la prima volta: temo che non funzionerebbe nemmeno la seconda..."

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #448 il: 2010-02-15 11:54:54 »
non posso lasciarlo andare in questo che è un suicidio.
"Non sto dicendo di attaccarli frontalmente, ma per la miserie, il tuo piano non mi sembra funzionale. Finiremmo ancora in trappola. E poi dobbiamo piantarla di considerare tutta la faccenda in modo razionale: non c'è niente di razionale qui."
Ma nessun piano gli veniva in mente...

« Risposta #449 il: 2010-02-15 12:15:50 »
John Dillingher

*Ottimo* penso mentre mi avvicino al palazzo e vedo le figure che mi si parano davanti agli occhi *Questa dev'essere una versione meno macabra di Alice nel Paese delle Meraviglie....manca solo in Bianconiglio*......i dubbi spariscono nel vedere la Regina

Con la massima tranquillità e serietà possibile rispondo alla Regina schiarendomi prima la voce e gonfiando il petto

"Sono Sir John vostra maestà...e non sono uno sbruffone...ma un Cavaliere...venuto a sfidarvi regolarmente per il possesso di quello" e indico il trono su cui poggia le regali chiappe

"Accettate le sfida?"
« Ultima modifica: 2010-02-15 18:54:27 da Talos 2.0 »

Tags: