Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (20/126) > >>

Glenda:
Il modo di fare di quel ragazzino lo spaventa. Ma quella voce così strana, affabile, ha l'effetto di confonderlo, di farlo sentire come 'sospeso'...sembra quasi voler dire "rilassati", e al tempo stesso sentiva di non poterlo fare, come quando i medici cercavano di farlo stare tranquillo e dormire...
Eppure, infondo, era solo un ragazzetto! Avrebbe dovuto essere lui a parlare di "protezione", era lui l'adulto...
"Ascoltami" disse, cercando di mantenersi più calmo e più lucido "Nel posto da cui vengo io, la gente non mangia l'altra gente. Non so da cosa devo difendermi e in che modo. E non riesco a capire quali potenzialità io abbia...non sono mai stato bravo a fare niente, tranne nella sola cosa che pare non mi riesca qui: non essere guardato"

Emanuele Borio:
@Talos 2.0
L'omino si gira verso di te e inclina il cappello, come a chiedersi cosa rispondere, poi fa una scrollata di spalle e ti risponde:. Ti indica in modo affrettato un ufficio enorme al fondo delk salone, a una distanza di almeno 2Km.

@Glenda
.
E in un attimo è dall'altra parte del cancello della casa, e in tutta la sua volubilità sta correndo verso chissà quale vicolo, come attratto da qualcosa.
Se per caso vuoi seguirlo e ritrovarlo è un conflitto a Dolore 3.

Ivan Repetto:
John Dillingher

La situazione mi sta sicuramente sfuggendo di mano, forse, non l'ho mai avuta veramente sotto controllo

Lascio andare quella ridicola rappresentazione di essere umano se così si può chiamare  e inizio a camminare

Direzione, Ufficio dell' Agente delle Tasse, umore, nero, il peggio è che per quanto strano e bizzarro, tutto quello che mi dicono sembra essere vero...sono convinti e certi delle loro parole

"Cazzo è una vera merda" aumento il passo continuando a guardare stranito ciò che mi circonda, "Fin dove mi spingerò?"

2 km sono lunghi ma alla fine si arriva

"Dove sono finito?" mi chiedo

Busso alla porta dell'ufficio

P.Jeffries:
Philippe Tristero

Cerco un posto tranquillo per parlare con l'uomo che ho liberato

Glenda:
Conflitto

Vinco io, dolore domina...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva