Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
E sia. Lascio la ragazza.
Esploro la cella cercando debolezze. Vie d'uscita.
Emanuele Borio:
Glenda
Il ragazzino, evidentemente deluso, si fa trascinare fuori dalla corte, che era rimasta fino ad ora come scolpita nella pietra. All'uscie degli intrusi si sente ricominciare la festa e conseguenti schiamazzi.
@P.Jeffries
La cella è una stanza con una sola finestra in alto, molto stretta e con le sbarre, le parei sono di marmo e una grande porta di legno è l'unico collegamento al corridoio che si estende all'esterno per vari metri, costellato di altre celle. Quando l'incappucciato porta via Barbie, ti sembra che la ragazza per un attimo, ti guardi, anche se priva della testa.
@Talos
L'uomo col cappello si gira verso di te. Indossa una maschera da opera greca, con una faccia sorridente, per il resto si riesce a notare ora la anormale grandezza fisica dell'uomo, deve essere alto almeno due metri.
P.Jeffries:
Aspetto Barbie mettendomi a origliare. Voglio sentire cosa viene detto fuori dalla porta. Non posso ancora fare niente...
Ivan Repetto:
John Dillingher
John Dillingher pensa *Ecco perfetto uno più grosso non ce l'avevano da mandare?...Quella maschera? Questa è gente strana ecco cosa...cosa diavolo vogliono da me?*
John Dillingher dice "Senti bello, ho avuto a che fare con gente molto più losca di un tizio con maschera e cappello...siete voi che mi avete scattato quelle foto?"
Mentre parlo mi alzo e mi metto di fronte a lui, se non altro se rimane seduto per adesso sono più grosso io
"Perchè se siete voi e ora dismetterla, non permetto si minacci la mia famiglia" aggiungo minaccioso tirando fuori la pistola velocemente e puntandogliela alla testa
"Cosa diavolo volete da me? Chi cazzo sei?"
Mi stupisco un pochino della mia reazione...forse è il sonno perso....forse sono arrivato al limite
Glenda:
Holliver, poco fuori dal palazzo, si piazza davanti al ragazzino e tira fuori l'aria più decisa di cui è capace.
"Insomma, si può sapere che hai in testa?" esclama, cercando di mostrare una durezza che non possiede "Dici di volermi aiutare, e la cosa più sensata che ti viene in mente è irrompere in una festa dove gli invitati troverebbero molto divertente tagliarci la testa...! Esiste un dannato posto qua dentro dove la gente possa rispondere alle mie domende senza brandire un'accetta??? Devo essere per forza un cavaliere, o un ladro, o un re, o un prosciutto per essere ASCOLTATO? E, soprattutto, qual è la maledetta ragione per cui un matto con la coda e una regina di carta mi trovano in qualche modo interessante?!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa