Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 104511 volte)

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #600 il: 2010-04-09 00:47:24 »
@Tutti: Nota di Servizio: Scsate ma ci metterò un a rispondere e proseguire la mia storia, questo perchè devo narrare io, un bel pò...e una cosa grossa....quindi pensarci su bene perchè mi interessa che sia fiQa e soprattutto dovrò scrivere parecchio...per questo anche se mi vedete postare in altri PbF ci vorrà un pochino per rispondere di qui, per adesso le altre risposte sono più veloci ed essendo impegnato tutto il giorno tutti i giorni fino a domenica al torino comics non riesco a postare anche qua. So comunque che potete continuare tranquillamente anche senza di me con le vostre storie, ma il mio appassionante dramma personale dovrà attendere un pò...pazientate

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #601 il: 2010-04-09 14:15:09 »
@Philppe
Le ore si alternano lentamente, con Barbie in un angolo della stanza silenziosa, senza aprir bocca, cosa strana, per altro, tanto che Philippe quasi si dimentica di lei. A un certo punto sbotta con un "CHEPPALLE!" e Philippe nota solo ora che ha di nuovo una testa! Ed è tale e quale quella ragazza.

@Holliver
Erika sorride, inaspettatamente "Non so cosa tu abbia fatto, ma ora ricordo tutto. Tutta la mia vita. Ti ringrazio, e vengo con te".

@Talos
Vai tranzo! ^^
Comunque non sei obbligato a fare un tema, eh! Se vuoi scrivere meno, non ti fare problemi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #602 il: 2010-04-09 16:55:21 »
Tutto? Ricordava tutto? Ora che non le serviva più a niente...ora che il "mondo vero" non le apparteneva più?
Si sentì così triste...Quella ragazza aveva una mamma...una mamma che piangeva per lei, e lui non poteva nemmeno ridargliela indietro.
Eppure...al tempo stesso era felice che le volesse rimanergli vicino.
Anche così.
"D'accordo" disse.


OT/ vado alla centrale
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #603 il: 2010-04-09 17:26:26 »
La chiusura del cerchio.
Mi alzo dalla panca; sono di fronte a lei; mi inginocchio.
"Perdonami"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #604 il: 2010-04-15 00:53:17 »
Allora intanto con Disciplina Dominante mi abbasso di uno lo sfinimento tornando a 3, poi

John Dillingher

Ok...devo ammettere che il Gatto sapeva il fatto suo..non so se preparasse da tempo questo assalto ma radunò in quattro e quattr'otto più di 400 carte...e...cazzo...c'erano anche le Figure, si vedeva che erano il pezzo forte, tutti generali o guardie scelte...tranne le Donne...loro no...rimasero al Castello...con qualche 2 o 3....i più piccolini...

Anchio...seppur accecato dalla voglia di strappare quella testa a puntina dalle spalle dell'Agente mi sentivo stranamente tranquillo...pensavo...sò come fare...basta che non si rialzi più,,,che ci vuole? già fatto con altri...e poi finalmente trascinerò via Brenda da questa città
Il mio cuore rabbioso era calmo e pronto all'azione...l'enorme spadone nero mi dava la risolutezza e lo spirito di uno di quei cavalieri di cui si narra nelle storie di draghi maghi e tavole dalle forme geometriche

Anche l'Agente però sapeva del nostro arrivo...le voci circolano...così ci accolse col suo di esercito a due passi prima del confine del 25° distretto...forse non voleva lavare i panni sporchi in casa sua

Nelle retrovie col Gatto che continuava a sorridere malignamente sornione per tutto il conflitto rimasi ad osservare la marea delle due fazioni che si scontrarono....carte....spilungoni dalla testa a spillo e cani da punta si schiantarono come delle onde spumanti producendo suoni come di carta strappata e metallo stridente...oltre che...ovviamente urla di pura agonia

Anche lui era rimasto più indietro, l'Agente delle Tasse svolazzava sul campo di battaglia seduto su una scrivania volante. come fosse montata su un deltaplano...scagliava dall'alto le sue puntine trafiggendo cuori...ma anche picche fiori e quadri...ma il peggio....per me..ovviamente..era che teneva Brenda orrendamente inchiodata alla scrivania alla quale era seduto...come fosse un fermacarte.....ridendo e sghignazzando mentre seminava morte e mi urlava

"Non  l'avrai mai più mio caro John...un contratto è un contratto" mentre agitava plichi di fogli in mano e poi li lanciava come lame acuminate a tagliare teste...un accordo è un accordo..è ora che ti rassegni....tu...e il tuo amico...non mi avrete mai...ahahahahah"

Il Gatto mi guardò con aria sorniona sdenudando un perfido sorriso..."Te lo lascio John...ma solo perchè sei tu eh" dopo aver detto ciò vibrò anche lui in aria col suo orrido mantello e seminando morte coi suoi artigli neri e affilati

Quanto a me...lanciai l'ordine.....alcune Figure...fecero un castello di carte...mi ci arrampicai in mezzo alla bolgia che regnava attorno...tranciando di netto un paio di cani e teste a spillo che erano venuti incontro per fermarmi scioccamente, attesi il momento adatto..per usare l'ultima carta come trampolino, saltando quando l'Agente fu abbastanza vicino

Rimase sorpreso quando atterrai sulla sua scrivania a spada levata...e ci rimase ancora di più quando con un colpo netto gli feci ruzzolare via la testa come fosse una palla da cricket...poi fu la volta delle braccia che ancora si agitavano...infine gliela piantai nel petto, mentre le fauci dei demoni scolpiti nell'elsa si spalancarono richiamando a sè la stessa sostanza di cui l'Agente era composto, facendolo praticamente scomparire...mentre la scrivania volante perdeva quota strappai Brenda dalla morsa delle puntine e saltai giù a pochi metri da terra attutendo il colpo col mio corpo...mi rialzai per vedere il Gatto che teneva in mano la testa dell'Agente delle Tasse levandola al cielo come monito e ordinando la resa...tutti si fermarono...mentre lui rise e,dopo essersi leccato i baffi, la ingoiò in un colpo
« Ultima modifica: 2010-04-15 08:40:09 da Talos 2.0 »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #605 il: 2010-04-19 15:34:54 »
???
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #606 il: 2010-04-19 16:23:05 »
Io ci sono

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #607 il: 2010-04-19 17:00:09 »
@Talos
Brenda, imbavagliata e legata, è a dir poco sconvolta. Sembra non comprendere dove sia, e altro. Vedendoti comincia a divincolarsi. Il Gatto, intanto, si avvicina sogghignando "È proprio un bel bocconcino, quando è intera. Beh, buona fortuna, AHAHAHAHAHAAHAHAH!".

@Glenda
Holliver giunge senza troppi problemi, implacabile e risoluto, alla centrale del 25° distretto. Gli Agenti a Molla lo guardano senza reagire, come se avessero perso la ragione di esistere. Tuttavia Holliver sente qualcosa di pesante in tasca, e un forte prurito al naso, quasi doloroso.

@P.Jeffries
Barbie ti squadra come se fossi improvvisamente diventato matto "Wao, ora ti vedo così remissivo mentre non hai mai fatto altro che trattarmi male. Tra l'altro, di cosa ti stati scusando? Beh, di cose ce ne sarebbero..." e comincia a elencare varie scortesie e mancanza di cavalleria, oltre a varie ragioni da fidanzatina isterica qualunque.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #608 il: 2010-04-19 19:44:27 »
Holliver si passò una mano sul naso, e con la mano libera andò a controllare la tesca pesante.
Quella schiera di agenti così "svuotati", con quel senso di inutilità addosso, quasi gli mettevano tristezza.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #609 il: 2010-04-19 19:47:15 »
Dalla tasca, Holliver estrasse una lancetta enorme, nera e affilata. Sul naso gli erano spuntati due baffi molto particolari, quasi delle lancette.

Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #610 il: 2010-04-19 19:53:53 »
Holliver si portò le mani sul viso e cominciò a urlare, urlare forte, come in preda a una crisi di panico, cercando di strapparsi i baffi metallici che gli erano spuntati dal viso.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #611 il: 2010-04-19 21:28:22 »
Povera. Non si riconosce. La sua immagine si è rivoltata anche nella sua mente, come prima lo era nel volto. Si vedeva solo la sommità del manichino, e così si pensa lei: sono solo un manichino. Ma almeno non soffre.
"Vedo che non ricordi..."
forse se non ricorda è perchè la colpa si sta cancellando...
"Ma ti assicuro che sto pagando per le mie colpe"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #612 il: 2010-04-20 01:32:41 »
John Dillingher

Lancio un sorriso sarcastico al Gatto in allontanamento "Prego comunque eh"
Poi torno subito ad occuparmi di Brenda....la sbavaglio e la slego..e cerco di tranquillizzarla...
"Ehi ehi...amore" le dico prendendole il volto con entrambe le mani e passandole poi sui suoi capelli teneramente guardandola negli occhi
"Calmati...calmati un attimo...respira piano....siamo solo io e te ora...nessuno...nessuno ti porterà di nuovo via"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #613 il: 2010-04-29 18:00:12 »
@Glenda e P.Jeffries
Philippe è nella cella, quando sente un urlo familiare provenire dalla sala principale, e la sua cella si apre scricchiolando, apparentemente senza che l'abbia mossa nessuno.

@Talos
Tua moglie ti guarda con uno sguardo terrorizzato "Tu... Tu sei un mostro. Cosa mi hai fatto? Cosa hai fatto a quella ragazza? E DOV'È NOSTRO FIGLIO!!!???"

Scusate davvero il peridoo di pausa ma la vita reale chiamava ò_ò
« Ultima modifica: 2010-04-29 18:00:39 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #614 il: 2010-04-30 16:43:38 »
John Dillingher

Le parole di Brenda colpiscono duro e dirette, chiudo gli occhi e abbasso per un paio di secondi il capo degluttendo forte come a voler mandar giù il dolore...soprattutto..per nostro figlio...l'urgenza degli avvenimenti avevano per poco tempo anestetizzato la disperazione e lo sconforto..ma ora a stento trattengo le lacrime
"Non...non parlare così" dico scuotendo la testa come servisse a negare ciò che ho compiuto "Avevo forse altra scelta?....avevo..."
La voce è incrinata e si assottiglia in un sussurro
"Paul....è morto Brenda......è...è sparito...io...io...non so dove sia adesso"

Tags: