Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (119/126) > >>

Ivan Repetto:
Mi spiace ma devo tirare domani, sono in giro ed è ancora tanto se riesco a rispondere veloce con l'iphone, continuate pure a fare i tossici voi eheh

P.Jeffries:
l'idea di scappare ma neanche un momento per farlo. Cosa c'era nella mente di quel ragazzo - quella strana energia incomprensibile che mi trattiene. Ha ucciso Tock - per quel che ne vale perchè l'abbiamo ucciso già altre volte. Volevo scappare ma boh... nonsono riuscito/non andava fatto. Adesso? Lotta o fuggi? Tocca a lotta, bene, allora lotto ma sono fuori dalla mia testa un corpo che si muove in una camicia da forzato. Cosa c'è in quell'Holliver? Forse una strana energia, pura ma nascosta come in un diamante grezzo. Lui è persino riuscito a scappare in una corsia di ospedale, velocissimo, inaspettato, mentre per me c'è una donna dal corpo di bambola senza la testa convinta che per quello che ho fatto debba strapparmi il cuore. Fallo!

Ivan Repetto:
Ok per me la posta allora va bene così...una cosa ancora prima di tirare..il Gatto e il suo esercito mi danno qualcosa tipo Disciplina in aiuto, o perchè no Follia in aiuto o qualcosa del genere?

Emanuele Borio:
Direi di no, per evitare di contare tutti i vari millemila bonus e malus tuoi e dell'agente delle tasse, facciamo un semplice Conflitto tu contro di lui, altrimenti dovrei aumentare il suo Dolore per ogni scagnozzo, e sarebbe una cosa insensata XD

Perciò un TU contro LUI puliti puliti va molto meglio direi.

Ivan Repetto:
Ok allora vado, aumento di uno lo sfinimento per un uso maggiore del talento

John Dillingher ha tirato: D: 6 6 6, S: 4 4 2 1, F: 6 4 4 3 1 1, D: 6 6 5 4 3 3 3 3 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +4 successi.
Il giocatore vince 9 a 6, La Disciplina domina

Cappero che chiulo, la disciplina domina pure, devo narrare io, se qualcuno ha suggerimenti idee dite pure

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa