Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (118/126) > >>

Emanuele Borio:
Sì... A te va bene se Holliver uccide Tock e poi fugge? Riesci a infilarci bene la tua narrazione? ò_ò

P.Jeffries:
sì perchè in fondo basta fare che Holly vada contro Tock direttamente (magari liberandosi dalla morsa di qualche scagnozzo), mentre il resto delle guardie è su di me che provo a svignarmela. Loro mi prendono e nemmeno se l'immaginano che quel "purasc" di Holly riesca a far fuori Tock, figuriamoci... è già intrappola. Invece ce la fa e addirittura riesce a scappare, magari lanciandosi da una finestra o scappando nell'ospedale. Io, invece, non posso più scappare: magari mi hanno ammanettato o cmq è troppo dura. Io narro la mia parte

Ivan Repetto:
Ma avete fatto 22 post????? Voi siete malati

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]sì perchè in fondo basta fare che Holly vada contro Tock direttamente (magari liberandosi dalla morsa di qualche scagnozzo), mentre il resto delle guardie è su di me che provo a svignarmela. Loro mi prendono e nemmeno se l'immaginano che quel "purasc" di Holly riesca a far fuori Tock, figuriamoci... è già intrappola. Invece ce la fa e addirittura riesce a scappare, magari lanciandosi da una finestra o scappando nell'ospedale. Io, invece, non posso più scappare: magari mi hanno ammanettato o cmq è troppo dura. Io narro la mia parte
--- Termina citazione ---

Oh... Mi bastava questo, da tipo... Stamattina Ò_Ò

La porta cedette. I pezzi di legno volarono ovunque. Gli agenti a molla entrarono scricchiolando, subito afferrandovi in modo molto violento. Eravate in trappola, e già vi sembrava di udire Tock entrare sferragliando dalla porta principale, pregustando il momento in cui sarebbe riuscito a infilare la sua precisa, letale lancetta nelle sue carni. Entrando cominciò a pavoneggiarsi "Bene bene, la marmaglia. Che bello vedervi qui, finalmente. Oh, ma abbiamo anche una morta qui" disse, afferrando Erika per i capelli, che cominciò a urlare terrorizzata. "Lurida stronzetta, ora vediamo se senza lingua riesci ancora a urlare così fastidiosam...".
Qualcosa era accaduto. Holliver se ne stava tremante in un angolo, i due agenti a molla sciolti addosso a lui, contorti in una smorfia di dolore. Le sue braccia sollevate. Tock decapitato. Distrutto. A pezzi. Il silenzioso ticchettio che andava spegnendosi all'interno della sua gola mozzata. Cadde in pezzi come per magia.
Gli agenti a molla rimasti reagirono malissimo, cominciando a impazzire e lanciare schegge e quant'altro da tutte le parti.
Holliver e Philippe vennero divisi dalla calca. La distruzione era ovunque, e Holliver si trovò buttato fuori dalla finestra, mano nella mano con Erika, tutto che cominciava a farsi buio.

Ti passo il testimone. A te la conclusione, e ricordati di Barbie, poverina XD

@Talos
Sì, decisamente malati XD
E intanto tira per il Conflitto, che smuoviamo le cose XD

P.Jeffries:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]sì perchè in fondo basta fare che Holly vada contro Tock direttamente (magari liberandosi dalla morsa di qualche scagnozzo), mentre il resto delle guardie è su di me che provo a svignarmela. Loro mi prendono e nemmeno se l'immaginano che quel "purasc" di Holly riesca a far fuori Tock, figuriamoci... è già intrappola. Invece ce la fa e addirittura riesce a scappare, magari lanciandosi da una finestra o scappando nell'ospedale. Io, invece, non posso più scappare: magari mi hanno ammanettato o cmq è troppo dura. Io narro la mia parte[/p]
[p]Oh... Mi bastava questo, da tipo... Stamattina Ò_Ò[/p]

cavoli, mi sembra che dicendo

--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]glenda parti te?[/p]

si capisse che fossi d'accordo (era +- qll che avevi detto te)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa