Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 101009 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #585 il: 2010-04-02 22:20:48 »
Sì... A te va bene se Holliver uccide Tock e poi fugge? Riesci a infilarci bene la tua narrazione? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #586 il: 2010-04-02 22:28:37 »
sì perchè in fondo basta fare che Holly vada contro Tock direttamente (magari liberandosi dalla morsa di qualche scagnozzo), mentre il resto delle guardie è su di me che provo a svignarmela. Loro mi prendono e nemmeno se l'immaginano che quel "purasc" di Holly riesca a far fuori Tock, figuriamoci... è già intrappola. Invece ce la fa e addirittura riesce a scappare, magari lanciandosi da una finestra o scappando nell'ospedale. Io, invece, non posso più scappare: magari mi hanno ammanettato o cmq è troppo dura. Io narro la mia parte

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #587 il: 2010-04-02 22:33:15 »
Ma avete fatto 22 post????? Voi siete malati

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #588 il: 2010-04-02 22:41:09 »
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]sì perchè in fondo basta fare che Holly vada contro Tock direttamente (magari liberandosi dalla morsa di qualche scagnozzo), mentre il resto delle guardie è su di me che provo a svignarmela. Loro mi prendono e nemmeno se l'immaginano che quel "purasc" di Holly riesca a far fuori Tock, figuriamoci... è già intrappola. Invece ce la fa e addirittura riesce a scappare, magari lanciandosi da una finestra o scappando nell'ospedale. Io, invece, non posso più scappare: magari mi hanno ammanettato o cmq è troppo dura. Io narro la mia parte


Oh... Mi bastava questo, da tipo... Stamattina Ò_Ò

La porta cedette. I pezzi di legno volarono ovunque. Gli agenti a molla entrarono scricchiolando, subito afferrandovi in modo molto violento. Eravate in trappola, e già vi sembrava di udire Tock entrare sferragliando dalla porta principale, pregustando il momento in cui sarebbe riuscito a infilare la sua precisa, letale lancetta nelle sue carni. Entrando cominciò a pavoneggiarsi "Bene bene, la marmaglia. Che bello vedervi qui, finalmente. Oh, ma abbiamo anche una morta qui" disse, afferrando Erika per i capelli, che cominciò a urlare terrorizzata. "Lurida stronzetta, ora vediamo se senza lingua riesci ancora a urlare così fastidiosam...".
Qualcosa era accaduto. Holliver se ne stava tremante in un angolo, i due agenti a molla sciolti addosso a lui, contorti in una smorfia di dolore. Le sue braccia sollevate. Tock decapitato. Distrutto. A pezzi. Il silenzioso ticchettio che andava spegnendosi all'interno della sua gola mozzata. Cadde in pezzi come per magia.
Gli agenti a molla rimasti reagirono malissimo, cominciando a impazzire e lanciare schegge e quant'altro da tutte le parti.
Holliver e Philippe vennero divisi dalla calca. La distruzione era ovunque, e Holliver si trovò buttato fuori dalla finestra, mano nella mano con Erika, tutto che cominciava a farsi buio.


Ti passo il testimone. A te la conclusione, e ricordati di Barbie, poverina XD

@Talos
Sì, decisamente malati XD
E intanto tira per il Conflitto, che smuoviamo le cose XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #589 il: 2010-04-02 22:43:04 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]sì perchè in fondo basta fare che Holly vada contro Tock direttamente (magari liberandosi dalla morsa di qualche scagnozzo), mentre il resto delle guardie è su di me che provo a svignarmela. Loro mi prendono e nemmeno se l'immaginano che quel "purasc" di Holly riesca a far fuori Tock, figuriamoci... è già intrappola. Invece ce la fa e addirittura riesce a scappare, magari lanciandosi da una finestra o scappando nell'ospedale. Io, invece, non posso più scappare: magari mi hanno ammanettato o cmq è troppo dura. Io narro la mia parte[/p]
[p]Oh... Mi bastava questo, da tipo... Stamattina Ò_Ò[/p]

cavoli, mi sembra che dicendo
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]glenda parti te?[/p]

si capisse che fossi d'accordo (era +- qll che avevi detto te)

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #590 il: 2010-04-02 22:48:38 »
Mi spiace ma devo tirare domani, sono in giro ed è ancora tanto se riesco a rispondere veloce con l'iphone, continuate pure a fare i tossici voi eheh

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #591 il: 2010-04-02 22:59:22 »
l'idea di scappare ma neanche un momento per farlo. Cosa c'era nella mente di quel ragazzo - quella strana energia incomprensibile che mi trattiene. Ha ucciso Tock - per quel che ne vale perchè l'abbiamo ucciso già altre volte. Volevo scappare ma boh... nonsono riuscito/non andava fatto. Adesso? Lotta o fuggi? Tocca a lotta, bene, allora lotto ma sono fuori dalla mia testa un corpo che si muove in una camicia da forzato. Cosa c'è in quell'Holliver? Forse una strana energia, pura ma nascosta come in un diamante grezzo. Lui è persino riuscito a scappare in una corsia di ospedale, velocissimo, inaspettato, mentre per me c'è una donna dal corpo di bambola senza la testa convinta che per quello che ho fatto debba strapparmi il cuore. Fallo!

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #592 il: 2010-04-03 02:51:49 »
Ok per me la posta allora va bene così...una cosa ancora prima di tirare..il Gatto e il suo esercito mi danno qualcosa tipo Disciplina in aiuto, o perchè no Follia in aiuto o qualcosa del genere?

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #593 il: 2010-04-03 02:53:59 »
Direi di no, per evitare di contare tutti i vari millemila bonus e malus tuoi e dell'agente delle tasse, facciamo un semplice Conflitto tu contro di lui, altrimenti dovrei aumentare il suo Dolore per ogni scagnozzo, e sarebbe una cosa insensata XD

Perciò un TU contro LUI puliti puliti va molto meglio direi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #594 il: 2010-04-03 13:54:40 »
Ok allora vado, aumento di uno lo sfinimento per un uso maggiore del talento

John Dillingher ha tirato: D: 6 6 6, S: 4 4 2 1, F: 6 4 4 3 1 1, D: 6 6 5 4 3 3 3 3 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +4 successi.
Il giocatore vince 9 a 6, La Disciplina domina

Cappero che chiulo, la disciplina domina pure, devo narrare io, se qualcuno ha suggerimenti idee dite pure
« Ultima modifica: 2010-04-03 14:00:59 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #595 il: 2010-04-07 18:24:43 »
@Glenda
Holliver fugge dopo aver ucciso Tock, troppo terrorizzato dalla marmaglia insensata di Agenti a Molla che si stanno riversando in ogni dove per potersi ricordare di Philippe che è stato risucchiato dalla calca. Corre tenendo per mano Erika, che lo segue silenziosa.
Riprende coscienza di se in un vicolo dietro l'ospedale. Un barbone ubriaco che li guarda ridendo. Erika ansimante e spaventata. Il ricordo di Philippe che sopraggiunge.

@P.Jeffries
Direi quindi che ti catturano e ti portano alla stazione di polizia.

Ritornare in quel posto ancora una volta. Non è cambiato nulla. Ti pare che le urla e i gemiti siano pressochè gli stessi, e ti pare persino che la cella in cui hanno sbattuto malamente te e Barbie sia la stessa dell'altra volta. Gli Agenti a Molla sembrano però più tranquilli, turbati, quasi come se non sapessero cosa fare.

@Talos
Waiting for explanation.
Come suggerimenti direi un bell'assalto in stile terroristi, per il resto non saprei, sta molto a tua discrezione. Per la Disciplina Dominante, ci starebbe un qualchè di stabilizzante, come una parvenza di ritorno alla normalità, anche in mezzo alla Follia, o una vittoria schiacciante e perfetta. Decidi tu ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #596 il: 2010-04-07 20:20:07 »
ma Erika cos'è? E' uno zombie di mad city? parla, risponde? E soprattutto...mi posso fiadare o ci vuole un conflitto per scoprirlo?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #597 il: 2010-04-07 21:31:26 »
Erika è morta, tutto qui.
E da quando i morti non parlano e non camminano? BAH!

XD

In NCaS raramente accadono cose spiegabili o aventi una certa logica. Al momento Erika è semplicemente morta. Non vuol dire che lo rimarrà per sempre, che è strana, zombie o altro. È... Morta.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #598 il: 2010-04-07 21:37:22 »
Tutto si ripete in cicli di espiazione da cui si uscirà solo quando la colpa sarà pagata. Cioè, non ho fatto abbastanza.

Io per scappare aspetto che ci sia l'occasione di salvare qualcuno, se no la prigione è una punizione giusta.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #599 il: 2010-04-08 15:19:27 »
Holliver si porta le mani alla testa.
Non ricorda bene cosa è successo, salvo che ha sentito la sua rabbia esplodere. E gli era successo una sola volta nella vita, prima di allora.
Ma una strana sensazione si affiancava a quel ricordo: una innaturale, insensata pace dell'animo.
Il pensiero di non doversi sentire in colpa per ciò che aveva fatto. Di non doversi sentire in colpa mai più.
Guardò Erika...così...inverosimile...così assurdamente onirica.
Era morta, glielo avevano detto, e l'immagine che aveva di fronte lo dimostrava.
Si avvicinò a lei, sorrise tristemente, le appoggiò le mani sulle guance fredde e le diede un bacio sulla fronte.
"Scusami" disse "Scusami se non sono riuscito a protarti fuori di qui"
Poi la lasciò andare.
"Vado a salvare Philippe" disse
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: