Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (115/126) > >>

Emanuele Borio:
Prego. Narra pure.
Quindi, riassumendo:
-Tock viene ucciso.
-Philippe non riesce a scappare.
-Domina Dolore per l'uccisione di Tock.
-Domina Follia per la tentata Fuga di Philippe.

Quindi, io partirei con una narrazione preliminare del tipo:
-Holliver uccide Tock, ma per qualche motivo è costretto alla fuga.
-Si lascia indietro Philippe, che viene catturato dagli agenti a molla, in un turbinio di follia assassina.

Mi piace.

Glenda:
Mmm...io non fuggirei affatto, per come mi vedo ora.
Holliver in questo momento è chiaramente consapevole che deve lottare per difendersi e che questa è la cosa giusta da fare.
Vedrei meglio, in contemporanea, l'irruzione di Toc e...(e chi? Non c'erano gli agenti a molla, in questo momento), il tentativo di fuga di Philippe, ostacolato da qualcosa o qualcuno (Erika? Barbie?) e al tempo stesso Holliver e Toc che se ne danno (con un Holliver che probabilmente ne prende anche tante, dato che domina il dolore)

Emanuele Borio:
Io la fuga di Holliver avevo intenzione di metterla come Dominanza del Dolore, per non cadere sempre nella solita "muore qualcuno". Quanto agli agenti a molla, anche se non si sono propriamente visti, ci sono, al posto dei poliziotti veri, ovviamente ^^
Tutto è MadCity :P

Glenda:
io quel dolore lo vedevo proprio perfetto come conseguenza del non voler scappare...ci vedevo meglio la cattura da parte degli agenti a molla anche per lui, semmai...
emh...ma...devo narrare io? Mi sto perdendo...non narrava la dominanza? Dovresti narrare tu...

Emanuele Borio:
Infatti narro io, per questo stavo chiedendo a P.Jeffries se andava bene la cosa, visto che dobbiamo incastrare in modo plausibile due narrazioni differenti e parallele ^^

In pratica, io devo narrare come Holliver uccide Tock e subisce qualcosa di nefasto, e P.Jeffries deve narrare come in contemporanea Philippe non riesce a fuggire e la cosa diventa assai caotica. Per questo gli chiedevo se gli andava bene questo:
Quindi, io partirei con una narrazione preliminare del tipo:
-Holliver uccide Tock, ma per qualche motivo è costretto alla fuga.
-Si lascia indietro Philippe, che viene catturato dagli agenti a molla, in un turbinio di follia assassina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa