Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 106835 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #555 il: 2010-03-21 12:01:10 »
Holliver guarda di nuovo Erika, i suoi occhi senza espressione.
Poi guarda Philippe.
Sta venendo a prenderci.
Sta venendo a prenderci.
L'uomo cattivo, l'uomo nero, il mostro torna a casa anche stasera.
E butterà giù quella porta anche se ti chiudi dentro.
Si era difeso.
Per la prima volta gli fu chiaro.
Il suo passato - il suo peccato - tutto quello che era successo fino ad allora.
Lui si era semplicemente difeso ed aveva cercato di difendere qualcuno.
Non c'era colpa in questo.
Anzi, c'erano centomila ragioni.
L'aveva ucciso? Aveva fatto bene.
Ed avrebbe ucciso anche quel mostro che aveva ammazzato Erika se era necessario.
"Sono stanco" disse, meccanicamente.
Fece una carezza sul viso marmoreo di Erika, si voltò indietro e si avvicinò alla porta.
"Ehi, vuoi venire a prendermi?" esclamò "Vogliamo vedere chi la spunta?"

OT/ io direi che Elliot affronta Toc...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #556 il: 2010-03-21 13:49:54 »
John Dillingher

Rimane  sinceramente stranito e sorpreso, quasi si ritrae un poco temendo in parte che quegli occhi indagatori mettano a nudo la sua anima ormai corrotta...ma si riprende in fretta..la rabbia è ancora lì..che scalpita furiosa

"Dobbiamo..dobbiamo andare dall'Agente delle Tasse, quella simpatica testa a spillo ha portato via mia moglie...mi ha lasciato un biglietto...questo" e lascio al Re Gatto la palletta di carta

"Gliela dò io la sottoclausola..gliela faccio ingoiare.....hai sempre detto che sono potente...bene...accompagnami con un tuo esercito..avremo più probabilità...facciamo saltare in aria quel quartiere del cazzo...e poi te lo tieni come stato vassallo...o come si dice in medievalese...io...voglio solo mia moglie...tutto il resto sarà tuo!"

Emanuele Borio