Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 106835 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #555 il: 2010-03-21 12:01:10 »
Holliver guarda di nuovo Erika, i suoi occhi senza espressione.
Poi guarda Philippe.
Sta venendo a prenderci.
Sta venendo a prenderci.
L'uomo cattivo, l'uomo nero, il mostro torna a casa anche stasera.
E butterà giù quella porta anche se ti chiudi dentro.
Si era difeso.
Per la prima volta gli fu chiaro.
Il suo passato - il suo peccato - tutto quello che era successo fino ad allora.
Lui si era semplicemente difeso ed aveva cercato di difendere qualcuno.
Non c'era colpa in questo.
Anzi, c'erano centomila ragioni.
L'aveva ucciso? Aveva fatto bene.
Ed avrebbe ucciso anche quel mostro che aveva ammazzato Erika se era necessario.
"Sono stanco" disse, meccanicamente.
Fece una carezza sul viso marmoreo di Erika, si voltò indietro e si avvicinò alla porta.
"Ehi, vuoi venire a prendermi?" esclamò "Vogliamo vedere chi la spunta?"

OT/ io direi che Elliot affronta Toc...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #556 il: 2010-03-21 13:49:54 »
John Dillingher

Rimane  sinceramente stranito e sorpreso, quasi si ritrae un poco temendo in parte che quegli occhi indagatori mettano a nudo la sua anima ormai corrotta...ma si riprende in fretta..la rabbia è ancora lì..che scalpita furiosa

"Dobbiamo..dobbiamo andare dall'Agente delle Tasse, quella simpatica testa a spillo ha portato via mia moglie...mi ha lasciato un biglietto...questo" e lascio al Re Gatto la palletta di carta

"Gliela dò io la sottoclausola..gliela faccio ingoiare.....hai sempre detto che sono potente...bene...accompagnami con un tuo esercito..avremo più probabilità...facciamo saltare in aria quel quartiere del cazzo...e poi te lo tieni come stato vassallo...o come si dice in medievalese...io...voglio solo mia moglie...tutto il resto sarà tuo!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #557 il: 2010-03-21 14:00:07 »
@Voi
Se volete affrontare Tock potete farlo, e stavolta ditemi la vostra Posta, che, dopo tante peripezie, potrebbe anche essere tranquillamente la sua Morte ^^

@Talos
Il Re Gatto sorride malignamente, come solo lui sa fare, poi infila una mano nel mantello, e ne estrae una bruttissima bacchetta con l'impugnatura nera, e l'asta completamente fatta d'acciaio, sembra quasi una mortalissima spada in miniatura. Comincia a muoverla ritmicamente, come un maestro d'orchestra, e tutto intorno a voi comincia lentamente, poco per volta, in un modo orribilmente lugubre, a suonare, a cantare. Sembra che tutta la realtà della corte stia intonando un sinistro ma potente Requiem.
Poichè la melodia è cominciata bassa e sommessa, in un lentissimo crescendo, ti accorgi appena del fatto che al momento ha raggiunto un volume quasi assordante. Il Re Gatto appare soddisfatto e felice "È giunto il momento per una guerra di conquista" Ti porge la perniciosa bacchetta "Mio generale..." e scompare in uno sbuffo di fumo nero pece, che lascia indietro per uno o due secondi due occhi gialli nell'aria. "Ci vediamo all'ingresso del palazzo. Sii pronto" dice la voce che risuona nell'aria.


P.S.: molto tetra la situazione, e nell'immagine del mio profilo potete vedere come appare il Gatto per la maggior parte del tempo, soprattutto quando si muove XD
« Ultima modifica: 2010-03-21 14:01:31 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #558 il: 2010-03-21 14:39:13 »
John Dillingher

Avevo chiuso per un attimo gli occhi al culmine dell'intensità sonora, ritrovandomi con una sottile bacchetta nera in mano...sorrido a denti stretti alle parole lasciate fluttuanti nell'aria

"Io sono...già pronto" sibilo come risposta

A grandi passi mi dirigo verso l'uscita, nel frattempo la bacchetta che tengo in mano sta cambiando forma, sono io che lo faccio, lo so...ma non so come......la bacchetta scricchiola mentre come un rumore di ossa spezzate , si rompe  dall'interno e si modifica..inizia a stridere...uno stridio che si avvicina molto ad un lamento...cresce..e muta

Diventa una spada da cavaliere. una grossa spada a due mani dall'aria decisamente oscura...la metà superiore della lama ha i lati dentati a mò di fiamma, l'elsa è ampia, in pietra nera e oro, con quattro figure demoniache che si attorcigliano dal pomo fino alla base della lama...

I lamento termino mentre il mio volto scurito spunta dal'ingresso...

"Questa è una spada da generale" affermo soddisfatto tenendo appoggiata sulla spalla la possente spada.."Cominciamo?"

Sento un altro scricchiolio..ma non proviene dalla spada...viene da me...ho perso un altro pezzettino
« Ultima modifica: 2010-03-21 14:40:20 da Talos 2.0 »

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #559 il: 2010-03-21 14:53:56 »
Citazione
la mia posta sarebbe scappare dalla finestra se è possibile, se non è morte certa

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #560 il: 2010-03-21 18:24:14 »
per Holliver è uccidere Tock.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #561 il: 2010-03-23 14:50:39 »
eddai, meme...posta anche qui!!!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #562 il: 2010-04-02 01:21:23 »
Allora ragazzi, si riparte.

Per voi, Glenda e P.Jeffries, direi Dolore 10 scappare 14 uccidere Tock.

Invece, Ivan, per la battaglia campale ho un'idea migliore. Prima facciamo il conflitto e poi narriamo di conseguenza, così saranno i dadi a darci un aiutino per la questione.

Il Dolore è 10.

Posta:
Voi: Uccidere Tock.
Ivan: Sconfiggere l'Agente delle Tasse e recuperare Brenda.

Vi sta bene?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #563 il: 2010-04-02 10:09:26 »
a me sì!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #564 il: 2010-04-02 10:17:09 »
Quanto aumenterebbe il Dolore per uccidere l'Agente invece che sconfiggerlo solo? A meno che sconfiggendolo poi tipo il Gatto o assieme non lo imprigioniamo..o meglio il Gatto dice "Io non faccio prigionieri...ZAC!"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #565 il: 2010-04-02 13:57:51 »
ah...mi pareva che la posta di Philippe fosse scappare, piuttosto che battersi con Tock...aspetto la sua posta prima di tirare i dadi (certo che...dolore 14...vuoi proprio farmi del male...o uccidermi!!!)
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #566 il: 2010-04-02 14:32:14 »
scappare

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #567 il: 2010-04-02 15:12:53 »
ok...allora io faccio la mia mossa...con i miei dadi a disposizione...e vediamo che accade...ma la gioco veramente pesante, perché mi rimarranno attaccati un sacco di dadi di sfinimento...

Dunque: il mio sfinimento attuale è 2: lo aumento di 2 e quindi uso il talento di sfinimento uso maggiore, che mi garantisce, a questo punto, 4 successi.
Uso tutti e sei i dadi di follia, più la disciplina. Sono pur sempre a 13...ma vediamo...

Holliver ha tirato: D: 6 4 4, S: 5 4 3 1, F: 5 4 4 3 2 1, D: 6 6 6 5 5 5 4 4 3 3 3 3 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +4 successi.
Il giocatore vince 9 a 6, Il Dolore domina


Culooooooooooooooooooooooooo!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #568 il: 2010-04-02 16:24:05 »
Quindi... La posta di P.Jeffries per riuscire a scappare è di 8.

Poi narriamo di conseguenza.

@Ivan
Io avevo dato per scontato che la morte dell'Agente delle Tasse fosse inclusa nella sua sconfitta, scusa :P

Posta: Uccidere l'Agente delle Tasse e liberare Brenda.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #569 il: 2010-04-02 16:38:43 »
philippe tristero ha tirato: D: 6 4 3, S: 6 2 1, F: 6 5 5, D: 6 5 3 2 2 2 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 3 successi.
Il giocatore perde 3 a 6, La Follia domina
E' la terza volta che mi domina follia, questa volta scelgo fuggi, poi ci sarà qualche conseguenza

Tags: