Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Emanuele Borio:
In questi giorni possiamo dire di sì, nel senso che ci stiamo avvicinando alla conclusione, e quindi ogni cosa è abbastanza difficile da impostare, e quindi ogni volta che posto devo fare molta mente locale. Poi in questi giorni sono sopraggiunti taaanti impegni stancanti(il periodo agricolo è cattivo), che mi lasciano scoppiato.
Quindi dove riesco a rispondere a cose facili, dove posso postare senza pensare oppure è difficile fare deragliare le varie fiction allora ok. Ma in cose che necessitano di buona attenzione mi viene difficile.
Stavo quasi meditando di chiedervi una pausa di una settimana, ma ormai sono già 4 o 5 giorni che ho rallentato il ritmo. Perciò entro domani vedo di fare un post e entro martedì prossimo riprendere il solito ritmo, visto che finiranno i doveri vari come potare, dare lo zolfo, l'acqua, diserbante, anti-congelante, vitamine, proteine, ecc...
A volte penso sia più facile avere un figlio di avere delle viti, ma vabbè.
Ovviamente poi c'è Modena ma dalla prossima settimana dovrei comunque essere meno oberato.
Scusatemi ancora tantissimo, ma se ci faccio attenzione è perchè ci tegno ^^
Emanuele Borio:
Direi che le monete attuali sono 1 speranza e 2 disperazione. Ne uso una per far dominare sfinimento, che quindi si alza di uno. La narrazione spetta a voi e questo è il resoconto finale delle monete:
Monete Speranza: 2 / Monete Disperazione: 1
P.Jeffries:
Allora uso Speranza 1 per alzare di 1 il risultato, pareggiare e vincere. Narriamoci quiesta liberazione! (se domina sfinimento si hanno altre conseguenze oltre che quelle sulla narrazione?)
Emanuele Borio:
Sì. Che lo sfinimento permanente si alza di uno. Oltre che l'esperienza deve essere stancante, provante, esasperante, stressante, ecc... Una combinazione qualunque di queste, dipende dalla percentuale di GWEP nel tuo sangue XD
P.Jeffries:
Apro la porta e mi butto contro le guardie. Anzi, no. Meglio dirigersi verso il nemico per eccellenza. Il tenente. E' una mossa folle, e varie volte ho già pagato per questo. Ma cosa posso fare? Non c'è tempo per pensare. Lascio perdere la follia, che forse è troppo raffinata per il momento. E' il momento di combattere con i pugni e se necessario con le unghie. E così il tenente è sommerso da una selva di cazzotti (non se l'aspettava), una lotta ignorante e beluina. Due agenti disattenti mi provano a prendere per le spalle ma a uno gli mordo la mano staccandogli un dito. L'altro mi molla un calcio nello stomaco, stivali con punta metallica; uno schizzo di sangue in faccia al tenente Tock e a Holliver. Respiro l'aria che brucia.
"Ska-aaaaa-paaa-uuuuuuuuuuuuuu" gli urlo.
L'agente ci riprova ma lo prevengo bloccandogli la gamba dal tallone. Mica male, storto, si sbilancia e cade. Gli cammino sopra. Il tenente Tock si asciuga e mi sorride. "Prenditi questa!", schivo. "Scappiamo di qui", i bagni. Con la porta mi faccio scudo dell'ennesimo attacco del Tenente.
"Blocchiamo la porta" ma oramai è un sussurro che esce da un corpo stanco.
Uff. Oliver la blocca con uno spazzolone.
Durerà?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa