Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (104/126) > >>

Ivan Repetto:
John Dillingher

"Aspetta aspetta" gli urlo dietro facendo qualche passo un pò incerto nella direzione in cui si è allontanato

"Tutto ha un prezzo, ridammi la vista per sempre e avrai il Regno ufficialmente, con una mia dichiarazione davanti alla Corte"

P.Jeffries:
"Credimi: non l'avrei detto neanche io, ma è molto più valido di quanto ci si aspetti. Per certi versi, gli devo un favore."
Mi dirigo verso la porta. La apro di poco per spiare fuori. Alla prima occasione scappo, però vorrei che la tipa mi dicesse dove si trova Holliver.

Glenda:
OT/ Meme...in questo momento ti sto odiando: sei veramente spietatooooo! ^_-

Holliver non si rese conto di ciò che accadde dopo aver sentito le parole della madre di Erika.
Si lasciò scivolare per terra, con le spalle al muro: lasciò che i poliziotti si avvicinassero, non fece niente nemmeno quando uno dei due lo colpì.
Non si lamentò neanche.
Erika morta.
E lui aveva fatto tutto ciò che aveva fatto solo per permettere a lei - a lei, perché lui, tutto sommato, non aveva molto da perdere o da guadagnare - di uscire di lì...di tornare da una madre che le voleva bene...di permettersi di avere una vita.
Erika morta.
E Philippe chissà dov'era.
E lui...
E lui sentiva che forse doveva semplicemente smettere di fare qualcosa. Qualsiasi cosa.
Forse doveva solo smettere di reagire, di proteggere se stesso, di difendersi...
Non aveva senso.
Niente, nella sua vita, aveva senso...
Forse era davvero meglio lasciarsi andare...lasciare che gli altri facessero di lui ciò che volevano...
Si rese conto di non vedere più niente, e di sentire solo suoni ovattati nelle orecchie..
Cominciò a piangere senza un suono...
Per lui il mondo intorno in quel momento poteva anche cessare di esistere...o andare avanti malgrado lui...

Emanuele Borio:
@Talos
Il Gatto ti si avvicina tutto interessato, con le orecchie che ora fanno capolino dai capelli lerci, e gli occhi che si illuminano "Ma davvero? È interessante. Molto interessante! Allora se siamo d'accordo..." Ti porge la mano.

@P.Jeffries
Vedi Holliver che sta venendo arrestato da due poliziotti, davanti a una donna piangente e un pubblico intero di gente sconvolta. In uno dei due agenti ti pare di riconoscere Tock. Alla vista dei poliziotti Barbie squittisce e ti stringe a una spalla "Andiamocene per favore! Via!"

@Glenda
Aspetto di vedere cosa fa Jeffries, poi se è il caso ti apro la prossima scena

OT/ La perfidia da Master ce l'ho nel sangue XD

P.Jeffries:
"No, mi dispiace. E adesso decidi: o con noi o contro di noi. Se non vuoi aiutarmi, scappa pure: non me la prenderò a male per questo"
Devo salvare Holliver
Vado a salvarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa