Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (103/126) > >>

Emanuele Borio:
@Talos
Il Gatto, evidentemente seccato non si sa per quale motivo, con un gesto di stizza schiocca le dita, e due carte portano tua moglie in una stanza da letto. .

@P.Jeffries
"Qui? Al sicuro? Ma ti è dato di volta il cervello? Qui, come d'altronde anche a MadCity, sei un criminale. Fattene una ragione. Non ti lasceranno mai in pace. Dobbiamo andarcene, e dobbiamo farlo subito. Perchè avere tanti problemi quando potremmo scomparire? Eddai!"

@Glenda
La gente guarda perplessa Holliver che corre per l'ospedale, ma perlopiù non se ne cura, quando Holliver vede una figura familiare. L'ha già vista in sogno, nella testa di Erika. È sua madre, piangente e disperata davanti a un dottore che sta scuotendo lentamente la testa a capo chino e sguardo scuro.
La donna della reception lo guarda impaurita "N-non sono autorizzata a divulgare queste informazioni". Nel mentre la madre di Erika si avvicina singhiozzando "Tu... Tu conosci mia figlia?". "Ehi, tu! Fermo lì!". I poliziotti stanno infine correndo verso la Reception. Uno di questi ha il manganello sfoderato, ma appare affilato, appuntito, molto più simile a una lancetta...

Glenda:
Holliver vorrebbe fuggire. L'istitno gli continua a dire di proteggere se stesso, di impedire che quella "cosa" si avvicini.
Ma non ci riesce.
Si blocca davanti alla madre di Erika, la fissa: "Sì...e Erika deve andare via di qui...dobbiamo..." si interrompe guardando con la coda dell'occhio i poliziotti sopraggiungere

P.Jeffries:
"Senti, ma che cosa te ne frega di me? Com'è che in ogni situazione in cui mi trovo più o meno nella merda compari te? Mi devi perlomeno delle spiegazioni, perchè magari hai un certo talento nascosto!"
Tutto era iniziato con una buona azione per aiutare 'quella', chiunque e qualunque cosa fosse. Inizialmente la situazione era strana: ero pietrificato, poi boh... mi sono sciolto, cioè, ne sono successe di tutti i tipi, cos'è mi sto abituando? Tutto questo ambiente intorno mi sta facendo qualcosa? Per certi versi mi sento meglio... sarà un sentimento che nasce dall'espiazione? Sto scontando la mia giusta pena?
Poi un'idea fulminea
-Devo raggiungere quel ragazzo-
"Senti, dimentica un momento le ultime cose che ti ho detto, potrai spiegarti lungo la strada: insieme alla ragazza morta e me, deve essere per forza arrivato qualcun altro: sai per caso dove si trova?"

Ivan Repetto:
John Dillingher

Osservo tristemente Brenda che viene portata via, so che dovrei stare con lei, dovrei starle accanto...soprattutto adesso...dopo tutto questo

"Ah ah" rido sarcastico "Un regno da gestire...già...ma..ma sentiamo cosa vorresti fare mio saggio consigliere?
Aspetta aspetta, anzi ho un'idea migliore, non volevi il regno? Bene...te lo cedo...prenditelo...ma io devo tornare a casa con mia moglie..prima che succeda ancora qualcos'altro!"

Emanuele Borio:
@Glenda
La madre di Erika guarda Holliver come se fosse vittima di un orribile scherzo "Ma... Mia figlia è morta. Due ore fa. TU chi diavolo sei? Cosa hai fatto alla mia bambina!!!??". I poliziotti continuano a corre verso Holliver. Alla fine lo raggiungono. Il primo tenta di mettergli le manette mentre il secondo lo picchia forte con il manganello.

@P.Jeffries
Barbie rimane zitta e pensierosa quando dal corridoio si sente urlare "Fermooooo!" e altri suoni di gente che corre. Barbie ridacchia "Penso di sapere dov'è... Ma cosa ce ne facciamo di uno come lui?".

@Talos
Il Gatto sghignazza allegramente "Grazie amico! Accetto volentieri il tuo dono. Allora va pure, e che la fortuna ti sorrida. HAHAHAHAHAHA!!!". E se ne va schignazzando, a quanto pare portandosi via la tua vista, la luce dai tuoi occhi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa