Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (2/126) > >>

Glenda:
Holliver si rannicchia ai piedi della porta e comincia a gridare.
Spero che qualcuno gli apra. Che lo porti fuori di lì.
Ma non gli viene in mente di aprirla.
Ha paura ad aprirla.
Ha paura anche solo a toccare la maniglia.

P.Jeffries:
Philippe Tristero
Vedo le figure. Mi immobilizzo. Sono di pietra. Un momento. Mi riprendo. Cambio direzione. Torno indietro. Cerco magari un'altra strada.

Emanuele Borio:
@Glenda
Holliver grida tutta la sua frustrazione, dando pugni alla porta, troppo spaventato per fare altro, mentre sta per dare il secondo, la porta di apre e dall'altra parte dell'uscio sbuca una figura grottesca: una specie di macellaio, molto alto e molto grasso, con un grembiule sporco di sangue, una mannaia in mano, e la cosa che lo rende più orribile che mai, è completamente privo della faccia.
sbotta una voce che sembra provenire dalla testa senza volto del nuovo venuto.

@P.Jeffries
Philippe si gira e comincia a correre dalla parte opposta delle figure, in direzione del cimitero, e , una volta entrato dal cancello semi aperto, nota che le figure che lo inseguivano sono scompare, tuttavia una voce proviene da dietro la sue schiena:.
Girandosi Philippe scopre che davanti a lui c'è uno Zombie, quelli classici da film, che però sembra essere integro e anonimo, come una persona qualunque ma... morta. E dietro il putrescente avventore nota che il cimitero assomiglia di più a un pittoresco bar, le tombe sono disposte come tavoli e circondate da sedie, le colonne e i mausolei hanno scritte in neon luccicanti e provocanti che descrivono vari ristoranti e Hot Club, e un cartello figura: "via del cimitero".
È tutto come una grande via turistica, se non fosse che è interamente dentro a un cimitero, e i morti, tutti uguali o quasi, stanno aspettando ai tavoli(bare), agghindate a festa, con tanto di striscioni e ghirlande.
Davanti  una lapide particolarmente illuminata e affollata, c'è un enorme tavolo pieno di invitati, a 5 o 6 metri da Philippe, sopra il quale una torta a forma di bara presenta la scritta: Philippe, (data di nascita-data di morte, oggi), buon compleanno e buona morte.
Al tavolone tutti i più dimenticati parenti defunti del suddetto che lo stanno come invitando a sedersi con i calici alzati.

Glenda:
"Oh dioooo!"
Holliver fa un balzo indietro, gridando.
Ma inciampa e cade a terra.
Chiude gli occhi portandosi le mani a coprire il viso.
"E' un sogno! E' un maledetto sogno!"

P.Jeffries:
Guardo storto la scena. penso.
"Salve a tutti, grazie a tutti".
Ma non è ancora il momento. Sento una possibilità di riscossa. Voglio abbandonare i miei parenti.
"Salve a tutti, grazie a tutti! Fermi lì: avete tutto il tempo che vi serve prima di festeggiarmi. So che potete pazientare"
E scappo anche da loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa