Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (96/126) > >>

Emanuele Borio:
@Talos
Il Gatto sghignazza ironico:. Continua a tenere il coltello dritto verso di te, per porgertelo.

@Voi
Poco dopo giunge sul posto un'ambulanza. Venite portati all'ospedale cittadino, e venite curati e bendati a dovere. Vi dividono, in quanto uno è più ferito dell'altro e siete tutti più o meno urgenti. L'ospedale è grande e luminoso. Tutto ciò vi sembra meno vivido, meno reale. E il silenzioso rumore della Città Dormiente, filtrato attraverso l'ovattata luce del sole, dà a tutta la situazione un che di surreale.

@Glenda
Holliver viene portato in una stanza accogliente nel reparto traumi, e mentre viene medicato, appare chiaro ai medici che ha qualcosa che non va. Dopo un'oretta che è in ospedale senza avere notizie di nessuno. Entrano dalla porta due agenti di polizia. "Dobbiamo assolutamente parlarle, signore. Solo qualche domanda". Il loro sguardo è scuro e attento, e il loro incedere sinistro.

@P.Jeffries
Philippe viene curato e trattenuto per accertamenti. Ha l'opportunità di lavarsi e gli vengono portati dei vestiti lasciati in donazione all'ospedale per i casi come lui. Gli viene detto che se tutto va bene entro la sera sarà dimesso. Non è particolarmente grave. Però le sue condizioni suscitano l'interesse di tutti, e alcuni fanno sporadiche domande, ma non insistono più di tanto.
Philippe sta aspettando nella sua stanza guardando fuori dalla finestra, quando la porta della stanza si socchiude, e silenziosa entra una figura. Philippe non può credere ai suoi occhi. È Barbie.

Ragazzi scusate giornata piena. Enjoy! XD

Ivan Repetto:
John Dillingher

"NON....NOMINARE.....MIO FIGLIO!" urlo praticamente schizzando saliva dalla bocca e digrignando i denti

"Non ne hai il diritto...e poi...e poi....persone? Perchè hai il coraggio di chiamare gente una....una carta da gioco....e...e un camice fluttuante nel nulla??......Non ho certo bisogno della predica caro amico....mi osservi da tanto? Bene...credi che abbia voluto veramente fare tutto quello che ho fatto? Credi che avessi avuto un pò di scelta?.......Anche adesso..."

Gli strappo il coltello dalle mani e lo guardo serio....poi guardo Brenda e il cuore sussulta nuovamente..distolgo lo sguardo...non posso vederla così

Inspiro lentamente chiudendo gli occhi, poi li riapro

"Uff....allora vado...ma sia chiara una cosa...se torno e Brenda non è più qui o peggio gli è capitato qualcosa....appenderò la tua testa alla torre più alta di questo palazzo....è una promessa...fidati"

Prenda la mano di Brenda e la stringo senza guardarla, so che non approverebbe nulla di quello che sto facendo
*La vita di tua moglie vale la tua anima?* *Non è più tua da tempo...l'hai promessa a lei quando vi siete sposati...la accetterà di nuovo vedendo quanto si è macchiata? Ma non è la prima volta vero? VERO?*

Sento le lacrime che salgono mentre mestamente raggiungo il passaggio e varco la soglia..

P.Jeffries:
Ancora questa...
"Mi avevano detto che nonerano possibili visite... soprattutto per i casi gravi come il mio"

Glenda:
Holliver aveva visto un poliziotto l'ultima volta durante il processo.
Se si eccettuavano gli agenti a molla.
Inoltre si sentiva confuso: l'improvvisa solitudine, dopo essersi piacevolente riabituato ad una compagnia più "normale" di quella dei pazienti della clinica, lo disorientavano.
"Dov'è Erika?" disse

Emanuele Borio:
@Talos
Il Gatto ti sorride maligno, per poi guardare con disapprovazione il grottesco bambolotto che era tua moglie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa