Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Ivan Repetto:
John Dillingher
Guardo il dipinto, mentre l'orrore di aver intuito la risposta mi fa raccapricciare e se possibile sposta la tacca del disgusto e del dolore ancora un pò più in là...
L'agitazione sale.....e sento che potrei dare completamente di matto...se non fosse che il Gatto ha ragione...se devo fare qualcosa devo farlo in fretta...posso impazzire completamente dopo
"Va bene senti farò in fretta dimmi come posso trovare un corpo...dove..."
P.S. Già che ci sono e mi sto divertendo un sacco, regalo una Fantastica giocosa Fanmail a tutti voi! ;)
Emanuele Borio:
@Talos
La risposta del Gatto arriva tagliente e malvagia. In un attimo estrae un nero coltello dal mantellaccio lurido:
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Ma sei pazzo??? Io....io dovrei uccidere una povera innocente e portartela qui?....ma...ma..ma non ci sono discariche di corpi o qualcosa del genere? Fa talmente schifo questo posto che non mi stupirei....aspetta....aspetta....quella specie di mercato strano che ho visto raggiungendo l'ospedale...ecco...ecco lì non potrebbe esserci?"
Glenda:
Ottimo: chiudiamo la scena all'ospedale...in effetti anche Holliver, oltre ad essere un straccio, ha ancora la ferita del macellaio non curata...(ed attualmente è un assassino psicolabile a piede libero... O_o )
P.Jeffries:
--- Citazione ---d'accordo anch'io
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa